<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Panda quarta generazione... | Il Forum di Quattroruote

Panda quarta generazione...

si dice che nel 2019 approderà nei concessionari la quarta generazione di panda,che verrà prodotta in polonia,dove hanno prodotto la seconda serie (2003-2012). spero che somigli alle panda attuali,e probabilmente monterà il famigerato firefly,in rete ci sono già dei rendering ma spero che non sia come quelle nei rendering.
17309579_1871069929773030_4806696992691711809_n.jpg
panda1.jpg
 
Penso che prima di aggiornare la Panda, servirebbe una nuova 500 e soprattutto una nuova Punto.

Ad ogni modo penso che una nuova Panda obbligatoriamente debba avere un passo piu' lungo (240cm come tutte le concorrenti) per il resto deve mantenere la stessa ricetta di praticita' che tanto e' stata apprezzata in Italia, solo con qualche affinamento a livello sistemi di sicurezza e comodita' tipo vetri elettrici posteriori (disponibili solo sulle auto coreane).
Ci sara' poi grande attesa per i nuovi Firefly completamente in alluminio.
 
orrenda nel rendering, per fortuna non essendo ancora passati i canonici otto anni dal lanci, sarà solo un face lifting o poco più..
 
ma
orrenda nel rendering, per fortuna non essendo ancora passati i canonici otto anni dal lanci, sarà solo un face lifting o poco più..
arriverà tra due,ma secondo me la faranno diversa da questa,in questo rendering hanno fuso diverse auto: nel muso la fiat mobi,nei piantoni in vetro la 500l,nel posteriore la orrenda up! e nel vetrino dietro fra baule e portiera posteriore la panda odierna.
 
Questa è scuola brasiliana, un misto di freemont e doblò che fa proprio pena. Non si possono permettere di sbagliare la Panda, colonna portante e auto di riferimento della categoria piccole. Un po come lanciare la ARGO che dovrebbe sostituire la Punto in Brasile ma non credo qui, siamo abituati a ben altro in Europa.
 
sono solo ipotesi ragazzi...così come le mille foto della "futura Gpunto" che circolano in rete da anni...di ufficiale non c'è nulla...al di la dello stabilimento di produzione, ma anche li, sarà tutto da giocare...
 
sono solo ipotesi ragazzi...così come le mille foto della "futura Gpunto" che circolano in rete da anni...di ufficiale non c'è nulla...al di la dello stabilimento di produzione, ma anche li, sarà tutto da giocare...
si ok, ma in alcuni discorsi di marchionne se ne parla ,e la panda comincia ad invecchiaresono gia passati cinque anni dal debutto
 
No no, assolutamente, la mia voleva essere una critica non fine a se stessa. Secondo me se rinnovano le linee come le foto al primo post ne venderanno di più, tutto qua. La penultima serie ad esempio mi piaceva tanto.

Non sono anti-fiat .... a casa abbiamo una punto evo.......
 
Ormai tutti vogliono suv,suvvoni,suvvini,suvvetti, o crossover,crossoverini,crossoveroni..etcetc e chi più ne ha più ne metta.Quindi credo solo che fiat si voglia adeguare alla tendenza attuale come linee.Cmq secondo me brutta non è
 
Purtroppo anch'io la penso come madmazz anche se me ne duole.. Ma non é più una Panda solo un carrozzone come ce ne sono tanti.. Ci vuole una rivoluzione come unire magari il design storico ad un ottica razionale quindi equipaggiamenti e finiture componibili, soluzioni "allegre" e informali, agilità di guida ecc..
 
Secondo me, riuscendo ad attingere alla valida scuola di giovani design che si ritrovano in casa, si potrebbe creare una proposta formale che, ovviamente non dimenticando opzioni e tecnologia che fanno una moderna fascia A, potesse ricollegarsi alla nonna Panda, quella dei primissimi anni 80, restando così unica, esclusiva e non confondibile con la concorrenza...Chissà....!
 
Back
Alto