Per informazione :11 di maggio é stata presentata a Villa D'Este
Como.
BMW ha svelato lo studio della serie 8 sul Lago di Como. Il coupé di lusso sportiva è una due porte e ricorda una serie che è già stato prodotto negli anni dal 1989 al 1999th
Tecnicamente, la 2 + 2 posti con il cofano lungo, il rene piatta e l'ampia posteriori in base alla corrente Serie 7, dalla quale è ad assumere i principali azionamenti e opzioni di equipaggiamento. Questo vale per i fari LED e pozzetto con controllo gesto così come per i sei e otto cilindri motori con fino a 330 kW / 450 CV.
Anche il V12 si adatterebbe sotto il cofano. Che ci sarà questo motore in futuro 8s, è per le informazioni dai circoli aziendali di BMW, ma non ancora deciso. La vettura dovrebbe essere lunga più di cinque metri e può ospitare quattro passeggeri.
Sebbene la 8, che è dare come mezzo convertibile sostituito la precedente 6. Eppure, in BMW non vuole cedere il vecchio numero. Perché il divario vacante vuole usare il costruttore dalla Baviera per estendere la famiglia Serie 5 - e in grado di risalire la precedente GT una classe.
Quando il composto di carro e coupé sono alla IAA di settembre 2017 Frankfurt / Main il suo debutto, è quindi indicato come 6 GT.