Non mi dispiace la Dacia.Io adrei di Dacia Sandero base, 1.0 75cv....7.450 euro.
O se vuoi una buna dotazione vai sulla top di gamma Laureate a 9.450 euro.
Più economica di così si muore!
Sfora di appena 6 cm i 4 metri....
Direi 4 metri e 10.000€.
La Panda e' una opzione molto valida, per i numeri, siamo quattro adulti in famiglia, con tre auto non ce la facciamo più: assurdo ma vero, purtroppo viviamo in collina per cui la bicicletta non si usa, ed i mezzi pubblici sono scarsi.Con questi parametri per una quarta (!) Auto non ho dubbi: panda
La Panda e' una opzione molto valida, per i numeri, siamo quattro adulti in famiglia, con tre auto non ce la facciamo più: assurdo ma vero, purtroppo viviamo in collina per cui la bicicletta non si usa, ed i mezzi pubblici sono scarsi.
Concordo sono le migliori e piu' pratiche segmento A.Panda, Hyunday i10 e Kia Picanto sono le migliori nel rapporto qualità prezzo soprattutto se stai attento alle promozioni
Ma con la panda, che necessita di accessori arrivi a oltre 12.000 euroHai fatto l'identikit della Panda, ha tutto ciò che ti serve.
Inutile pensare ad altro.
Ciao.
Concordo e anche la UP! che è in promozione.skoda citigo o seat mii sono ancora meglio, poi fai tu![]()
Perchè solo usata? Nuova non si vende?Piccola ma grande? Daihatsu Materia.
5 porte e 5 posti comodi, e spazio per i bagagli, in 3,8 m.
![]()
Solo usata, però..
non mi piace per niente quella 'padella marchiata' che ha sul davanti, sa tanto zingara e ostentata......Concordo e anche la UP! che è in promozione.
Zizzo72 - 1 ora fa
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa