Grazie Rovigolaw1, sei il nostro "difensore".Al limite, se occorre un...mezzo di trasporto con seduta rialzata, meglio Seat Ateca, look moderno, prezzo competitivo, sconto 14,5% per i soci coop -![]()
Grazie Rovigolaw1, sei il nostro "difensore".Al limite, se occorre un...mezzo di trasporto con seduta rialzata, meglio Seat Ateca, look moderno, prezzo competitivo, sconto 14,5% per i soci coop -![]()
Oppure, scendendo ancora, Fiat 500x 1.4 GPL, 120 cv, 215 Nm, Handling da...onesta TA, sconto 17% per associati ENCI![]()
Se ti sei perso l' inzio, qui si sta parlando della nuova Stelvio da 180 CV
Allora spiegami perche' Porsche ne ha ben due in listino, di queste auto da famiglia....Lascia perdere Ari, questi sono peggio dei Ducatisti, la loro Alfa deve essere in assoluto la più sportiva di tutte....
Peccato poi che i confronti li vincono mettendo in campo la QV con motore Ferrari.... Vi piace vincere facile...
I SUV sono auto per famiglie, non sono fatte per correre e strappare il miglior tempo casa-supermercato, ricordiamo anche quello![]()
Ami, leggi il mio post dei dati tecnici e ti accorgerai che ci sono delle cose , che nonostante il prezzo e minore di quello della Stelvio e ancora troppo alto di almeno altri 8000 mila euro. Ma non é da tutti riuscire a vedere queste differenze se non si vuole vedere. Controlla i dati tecnici e vedrai del perché la Stelvio vale di piu e sia meglio anche motoristicamente nonostante 10 CV di meno, di una SUV che tipicamente figlia del lupo che perde il pelo ma mai il vizio.Allora spiegami perche' Porsche ne ha ben due in listino, di queste auto da famiglia....
Poi il termine "questi" come se chi scrive qui fosse un "poverino" facendo di ogni erba un fascio non fa tanto onore al tuo rango di sir...cosi' rischi di non diventare mai lord.....
Non ne vale la pena, dare spiegazioni al tal felino ferito, egli non si fa parlare si difende con tutte le forza che ha a disposizione.Allora spiegami perche' Porsche ne ha ben due in listino, di queste auto da famiglia....
Poi il termine "questi" come se chi scrive qui fosse un "poverino" facendo di ogni erba un fascio non fa tanto onore al tuo rango di sir...cosi' rischi di non diventare mai lord.....
Ragazzi, dovrei cancellare quasi tutte le 3 pagine, in quanto al 90% OT.
L'argomento riguarda un confronto tra la Giulia Quadrifoglio e due rivali tedesche. Tutto il resto è fuori luogo.
Cito l'incipit per facilitarVi:
"Ciao a tutti.
Alfa the best!! così finisce il confronto inglese fra Giulia quadrifoglio verde, Mercedes c amg e Bmw m4!...."
Si tratta di un non meglio precisato "Confronto inglese".
Ad ogni modo scusate ma i confronti tra le auto guardando solo il prezzo ,per me non hanno senso...ha tutto un senso se parliamo di un fustino di detersivo ...si ,spiccio spiccio se prendo la tiguan ( che è comunque un suv automatico e integrale di analoga potenza ) risparmio 8000€ . Ok assodato ..ma intanto la Stelvio e' lunga 20 cm in più , e' costruita con meccanica di categoria superiore mentre tiguan attinge la meccanica dal segmento di appartenenza anzi da un modulare che abbraccia pure segmenti inferiori e non andiamo oltre che diventiamo pesanti. Insomma ,c'è' una differenza di fondo se no tiriamo dentro che la Q2 tdi 190 cv aut integrale
va a 55000€ di listino . Poi ,boh, se uno preferisce la tiguan ,e sia ,uno compra ciò che vuole![]()
Handling Stelvio nettamente migliore di Tiguan
Non gradisco l'assetto SUV, però ho provato sia il 210cv Q4 (che normalmente si guida come una vera TP, inserimento in curva ecc...), sia Tiguan 2.0 4x4 (?4motion?), veramente sgradevole su strada (idem Q5 ultra)
Grazie Rovigolaw1, sei il nostro "difensore".
Al limite, se occorre un...mezzo di trasporto con seduta rialzata, meglio Seat Ateca, look moderno, prezzo competitivo, -![]()
Insomma, rispondere a quelle 4 domande
e' una " mission impossible "
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa