albert56
0
io sono anche disposto a dare una mano a chi è in difficoltà, ma almeno che abbiano l'occorrente x la loro macchina!!Oppure di soccorrere una guidatrice che ha bucato e ha una vettura con bulloni diversi dalla tua auto...![]()
io sono anche disposto a dare una mano a chi è in difficoltà, ma almeno che abbiano l'occorrente x la loro macchina!!Oppure di soccorrere una guidatrice che ha bucato e ha una vettura con bulloni diversi dalla tua auto...![]()
io sono anche disposto a dare una mano a chi è in difficoltà, ma almeno che abbiano l'occorrente x la loro macchina!!
io sono soddisfatto della dotazione di serie delle mie auto, il consiglio che posso dare a tutti è di provare almeno una volta a togliere una ruota e rimetterla in un momento di noia a casa, sarete più rapidi e preparati nel momento del bisogno ed eventualmente vi renderete conto se vi serve qualche attrezzo extra da portare dietro.
e molto probabilmente alla fine ti ci va il carro attrezzi...
Che infatti
quasi tutte le
Polizze comprendono
Poi, per tutto il resto dell' anno non ti succede piu' nulla e ti sei smazzolato per niente.
un nostro amico che aveva un 127 ha forato... nessuno è riuscito a svitare i dadi...nonostante che tutti gli altri avessero due buone spalle... è stato allora che ho pensato alla "prolunga" ...
E ci siamo tolti d'impaccio
Eh a saperlo con certezza...ma non si sa mai,almeno per chi come me guida una vettura datata.
Anche se finora,facendo le cornanon mi ha mai lasciato a piedi per strada.
propongo un altro sondaggio sulla funzionalità delle chiavi in dotazione alle ns. auto... comincio io: punto classic '10, la chiave che ho preso da un'altra punto con ruota e cric, dato che io ho il gpl ho solo il kit compressore e bomboletta, che mi dà ben poca fiducia perchè se il buco non è piccolo non fai niente, la chiave dicevo di dotazione fiat va benissimo, con una mano la tieni in posizione sul bullone, con l'altra o un piede, sviti... certo chi l'ha chiuso prima di te non deve averlo tirato come un caino, poi c'è sempre l'espediente del tubo di prolunga. Ma rischiare di perdere ore x il carro attrezzi mai, io non ho l'assicurazione che lo prevede poi, ma in 43 anni di guida non ne ho mai avuto bisogno. Torno a dire che tutti in auto dovrebbero avere il necessario per cambiare la ruota, anche se poi non vogliono saperne di mettersi, se uno passa a piedi e darebbe una mano, come fa? coi denti penso che non si riesce!!io sono soddisfatto della dotazione di serie delle mie auto, il consiglio che posso dare a tutti è di provare almeno una volta a togliere una ruota e rimetterla in un momento di noia a casa, sarete più rapidi e preparati nel momento del bisogno ed eventualmente vi renderete conto se vi serve qualche attrezzo extra da portare dietro.
Nemmeno uno ti ha detto "per forza che ci sei riuscito dopo che te li abbiamo allentati noi..." ?![]()
U2511 - 53 minuti fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa