Piu' scattante del 300 cv non credo dai
Perché non hanno fatto il confronto con la Macan ?
Penso sia quello il target di Stelvio.
Con quale mottorizzazione vuoi provarle...?L'hanno confrontata con la peggiore del lotto, a detta di tutti F-Pace è un cassone....
Risulta addirittura più scattante (nello 0-100) di un decimo della Giulia con stessa meccanica nonostante i 124 kg in più.
Sempre con la stessa meccanica è risultata anche più veloce nel giro in pista di un centesimo.
Lo scatto migliore forse lo attribuirei ad una rapportatura diversa del cambio. La differenza di 20 km/h in meno sulla velocità max non l'associerei infatti solo a questioni di aerodinamica.
Ciò che invece è difficile da spiegarsi è che nel giro in pista è risultata addirittura più rapida della Giulia (anche se di pochissimo).
L'hanno confrontata con la peggiore del lotto, a detta di tutti F-Pace è un cassone....
Letto anche io la prova della 210 cv diesel.
Risulta addirittura più scattante (nello 0-100) di un decimo della Giulia con stessa meccanica nonostante i 124 kg in più.
Sempre con la stessa meccanica è risultata anche più veloce nel giro in pista di un centesimo.
Lo scatto migliore forse lo attribuirei ad una rapportatura diversa del
cambio. La differenza di 20 km/h in meno sulla velocità max non l'associerei infatti solo a questioni di aerodinamica.
Ciò che invece è difficile da spiegarsi è che nel giro in pista è risultata addirittura più rapida della Giulia (anche se di pochissimo).
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa