A-80 si, un conce ha cambiato colore della vasca e parte cambio e sterzo in rosso (come la macchina) non è un problema....il rosso dentro pero a mio avviso non centra nulla...per quelli scuri dentro ci sta bene il nero.
paulein118 il blu della Prius3 lo trovavo anche io bello, ma quello della 4 trovo orrendo...non so cose dovrebbe cambiare per potermi piacere...anche il argento non trovo la massima scelta...quando invece nella 3 mi piaceva tanto. unici due colori che mi convincono di tutto sono il bianco (normale o perlato) e il rosso. il grigio topo e il nero vanno bene, ma i soldi sono tanti e a quel punto vogliamo un colore che davvero ci convinci.
qui in Svizzera c'è la Sol o la Sol Premium....la Sol non Ha il HUD e lo sterzo è in poliuretano(!!!) invece di pelle e ha le ruote di 15" bruttine invece le 17" (e altre differenze di minore peso)
Tra le Yaris che scricchiolano e le CHR con i vetri crepati, qualche dubbio me lo faccio venire.
Ma sarò io troppo filo giappo
Sono iscritto ad un gruppo specifico CHR e se ne stanno crepando diversi.
http://www.mondoinformazione.com/mo...-si-scheggiano-senza-apparente-motivo/142582/
GuidoP - 36 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa