In questo sondaggio voglio chiedervi quale misura di chiave occorre per smontare le viti/dadi delle ruote della vostra auto.
Domanda più che leggittima.boh....... lo fa il gommaio, ma credo siano da 19.... se posso chiedere, come mai questa curiosità?
Io sulla Sirion ho il 19 (bravi giapponesi)Mi chiedevo se la misura 19 stesse scomparendo.![]()
per la punto 1à serie ci voleva la chiave da 19...punto classic chiave da 17
Ma tu devi svitare quelli della tua o rubi le ruote?Quasi tutti qui sul forum inneggiano alla chiave a L o la chiave telescopica,io ho una chiave a croce con 4 misure diverse che probabilmente va bene per i bulloni del 90% delle auto.
Ma tu devi svitare quelli della tua o rubi le ruote?
Anche io ho quella a croce ma con una telescopica e la bussola di varie misure nella cassetta attrezzi in macchina buon vedo il problema
Sì ma la telescopica con le bussole non ti impediscono tutto ciò che hai scrittoBè potrebbe capitare di cambiare auto e prenderne una che ha in dotazione bulloni di misura diversa e una di quelle ridicole chiavi a L lunghe una spanna totalmente inutili.
Oppure di soccorrere una guidatrice che ha bucato e ha una vettura con bulloni diversi dalla tua auto...![]()
Sì ma la telescopica con le bussole non ti impediscono tutto ciò che hai scritto
Se è mattino le offri un pranzo, viceversa una cena, poi da cosa nasce cosa.E se va a finire persa proprio la bussola della misura adatta per l'auto della guidatrice in difficoltà?![]()
Zizzo72 - 1 ora fa
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa