non esageriamo ma mi aspettavo di piu' cmq... devo dirti che non sono rimasto affatto soddisfatto. senza volere molto di piu'.
A prescindere dalle cose di contorno... solo per il fatto che da NUOVA capiti un problema così.non esageriamo ma mi aspettavo di piu' cmq... devo dirti che non sono rimasto affatto soddisfatto. senza volere molto di piu'.
Per me non li fanno nemmeno.A questo punto i controlli qualita' sono lasciati al caso
Invece in BMW ti regalano anche un prosciutto e Volkswagen per gli iniettori pompa faceva anche un altro servizietto che non si può dire...
Cosa?Ah....
Ok, e' rimasta pessima, tale quale a prima.
Se non erro devi togliere altri 10cv, ovvero 105cv.è vero che con questo motore ha una bella ripresa e poi dicono che sia uno dei motori diesel che consuma meno di tutti?
Io ho una toyota yaris diesel di 10 anni fa e come motore devo dire che è ottimo sia per ripresa per consumi, vorrei prendere la mazda 2 1.5 diesel da 115 cv ma non vorrei rimpiangere il motore della yaris.
Grazie
Ma non hai un 320d?Come alternativa e ' valido ,io l'ho trovato assolutamente adeguato e brillante
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa