Mi fai impressione..mi sembra di guardarmi allo specchio ! Ti dico una cosa sola : nel 2008 compro casa ,vendo là golf - tenuta maniacalmente e' davvero un eufemismo - e prendo una seicento 900i a 2000€ ...tenuta bene ,signora che aveva fatto i km casa lavoro da un paese all'altro ,MAI stata in città ! Ecco ,doveva essere da battaglia ma e' finita che ho comprato accessori per il valore della macchina ( !) in modo da portare roba per la casa e cane senza rovinarla ; ho comprato un lucida cruscotto professionale per fare tornare le plastiche di elevata qualità Fiat come nuove ; 50€ di lavaggio a mano dentro e fuori dopo averla ritirata ; gomme di marca per la strabiliante potenza di 39 cv dichiarati ( alla ruota molti meno ) . Lucida fascioni da carrozzeria cosichee tornassero neri . Insomma ,malattie . Ti capisco .
Dal racconto che mi hai fatto ho notato una netta similitudine con quello che è successo a me, hai capito benissimo, è una malattia e non c' è neanche la cura, l'ho capito solo ora, dopo aver fatto questa grande c.....a di aver cambiato auto, comunque pazienza, è dura, ma bisogna accontentarsi di quello che si ha, sempre nella speranza di un domani migliore