Avrei bisogno di un'automobile tuttofare.., diciamo spaziosa , divertente da guidare , bel design , ben fatta e parsimoniosa .. motore max 1.5 o 1.6 diesel oppure Hybrid..!?? Secondo voi esiste almeno una , o due che potrebbero sostituire a mia 207 CC .., che ormai mi ,sta stretta' sotto vari aspetti..., chiaro se potessi la terrei pure ..., però lavorare per pagare e mantenere due auto non mi va assolutamente
In media faccio circa 20.000 km annuali ( Svizzera-Gardasee) abbastanza spesso..., quindi mi serve un'automobile comoda, spaziosa , silenziosa ecc...., come avrete capito sono abbastanza esigente .
Non sono amante delle auto premium..., anche perchè son spesso sopravvalutate......
Sinceramente non mi dispiacciono i vari crossover compatti , quindi le varie Captur , Juke, CX-3, 2008 , C-HR, 500X ecc
Dall'altro canto mi piacciono parecchio le varie berline del segmento C ....
Vostri consigli !??
Thank's
In media faccio circa 20.000 km annuali ( Svizzera-Gardasee) abbastanza spesso..., quindi mi serve un'automobile comoda, spaziosa , silenziosa ecc...., come avrete capito sono abbastanza esigente .
Non sono amante delle auto premium..., anche perchè son spesso sopravvalutate......
Sinceramente non mi dispiacciono i vari crossover compatti , quindi le varie Captur , Juke, CX-3, 2008 , C-HR, 500X ecc
Dall'altro canto mi piacciono parecchio le varie berline del segmento C ....
Vostri consigli !??
Thank's