Ah, credevo si parlava di marchi peró, non di tipologia...giuro l'ultima risposta, continuate pure 
Il problema è perchè c'è poco da discutere sulle Honda visto la sempre meno quantità di utenti
credo lo farà quando comprerà una Mazda....VAI NELLA ROOM MAZDA ALLORA!![]()
credo lo farà quando comprerà una Mazda....![]()
Puoi sempre parlare tu dei dati di vendita e mettere un valore aggiunto a questo topic. Se esordisci così invece sembra che alla "pochezza" che lamenti aggiungi il nulla. Premesso che si può andare, secondo me, dai più approfonditi dettagli tecnici espressi da chi se ne intende a semplici osservazioni fatte così..anche solo per dire le proprie impressoini sulla Svizzera, se non ti va di aggiungere qualcosa di più "costruttivo" puoi sempre vedere altri siti.secondo te? Nel week end sono andato a girare sul bracco con le moto, avrò contato due harley, è incredibile quanto ormai siano di nicchia e vendano poco.
Insomma, mi pare di parlare di aria fritta, poi probabilmente sarà così per le honda non lo metto in dubbio, ma fosse un topic nato discutendo su dati di vendita, ma su quello che hai visto nel we in svizzera....bah
sai non sarebbe mica male ? Mi rendo conto però che siamo a centinaia di km di distanza e non è facile organizzare...un pseudoraduno/incontro lo si era già fatto in passato se non erro in Emilia ma parteciparono solo quelli della zona, per me fu troppo lontano.Puoi sempre parlare tu dei dati di vendita e mettere un valore aggiunto a questo topic. Se esordisci così invece sembra che alla "pochezza" che lamenti aggiungi il nulla. Premesso che si può andare, secondo me, dai più approfonditi dettagli tecnici espressi da chi se ne intende a semplici osservazioni fatte così..anche solo per dire le proprie impressoini sulla Svizzera, se non ti va di aggiungere qualcosa di più "costruttivo" puoi sempre vedere altri siti.
A proposito...Albelilly.. qualche volta ti veniamo a trovare in massa in Svizzera con le nostre Jazz....che ne dici?
Perchè, non hai ora una BMW? Che ci fai qui???
tu piuttosto che ci fai qui ? NOI oltre a BMW, Hyundai (e altro nel mio caso..) abbiamo ANCHE Honda !!!Perchè, non hai ora una BMW? Che ci fai qui???![]()
Ma sai che non sembrava affatto?tu piuttosto che ci fai qui ? NOI oltre a BMW, Hyundai (e altro nel mio caso..) abbiamo ANCHE Honda !!!(ciccacicca..)
il nostro amico ha scritto be chiaro che era venuto in CH con la Civic perché pur optando per la teutonica ha comunque tenuto la JapMa sai che non sembrava affatto?![]()
Quella della moglie!? (Io infatti scrivo in forum Alfa lo ammetto).il nostro amico ha scritto be chiaro che era venuto in CH con la Civic perché pur optando per la teutonica ha comunque tenuto la Jap![]()
difatti ! Pensa che fino a 25 anni fa i ragazzi appassionati di Honda qui sbavavano per una Civic VTi o una Integra Type S, quelli di oggi poco addentro credono si parli di moto....Quella della moglie!? (Io infatti scrivo in forum Alfa lo ammetto).
In merito alla diffusione in CH ricordo un passaggio a una donna amica di amici, di Lugano, che mi disse.. "Hai un'Honda eh...". in effetti rimasi un pò basito... ma forse era una connisseuse (?) d'antan dato che ora son poco diffuse. In effetti non era giovanissima.![]()
Type S... o Type R?difatti ! Pensa che fino a 25 anni fa i ragazzi appassionati di Honda qui sbavavano per una Civic VTi o una Integra Type S, quelli di oggi poco addentro credono si parli di moto....
sorry R non S... magari l'attempata del frangente voleva essere solamente gentile o... ti faceva il filo....Type S... o Type R?
Comunque la vecchia pareva sbavasse pure per una Civic 2.2 i-CTDI... o magari era un bluff.![]()
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa