agricolo
0
Esatto.Ah e' vero ,non lo montava il 1.4 d4d 90cv?
Esatto.Ah e' vero ,non lo montava il 1.4 d4d 90cv?
Me ne dispiace per loro, ma quello che non c'è non si rompe...
su una auto ci possono stare anche cose superflue, ma quelle che costano care e si rompono, è meglio evitarle. Anche senza essere Stanlio e Ollio.Seguendo questo ragionamento, l'auto ideale sarebbe la Ford Model T di Stanlio e Ollio.....
su una auto ci possono stare anche cose superflue, ma quelle che costano care e si rompono, è meglio evitarle. Anche senza essere Stanlio e Ollio.
Decisamente penserei a una smart. tenuta per anni e mai una noia al cambio automatico
Come ti hanno detto si. È pur vero che cambi "semplici" come i cvt ( in soldoni come la swift ) necessitano di minor cura ovvero cambi la cinghia o la catena metallica da bravo meccanico e puoi essere a posto ma se non sai dove sbattere la testa prendi qualcosa di più pronto e recente.
Purtroppo, nella mia zona, la più recente che ho trovato è un Atos del 2008. Ma non so che tipo di cambio automatico abbia, perché ho capito che ne esistono diverse tipologie.
Sarà roba vecchia temo,lascia perdere
Decisamente penserei a una smart. tenuta per anni e mai una noia al cambio automatico
Va bene...farò altre ricerche. Grazie.
cuorern - 20 minuti fa
freddy85 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa