Standing ovation
è questo uno dei motivi che mi trattengono dall'abbandonare il forum
![]()
Visto che ci riferiamo alla fonte ... della fontana, allora perchè non ricordare che siamo tutti dentro ad una rete?
Standing ovation
è questo uno dei motivi che mi trattengono dall'abbandonare il forum
![]()
Visto che ci riferiamo alla fonte ... della fontana, allora perchè non ricordare che siamo tutti dentro ad una rete?
![]()
Tutto no ma ci sitiamo avvicinando, sempre che viviamo nella stessa nazione, leggiamo i medesimi giornali od ascoltiamo gli stessi TGio continuo sempre a non capire questi topic, a fronte di una spiegazione , giusta o sbagliata che sia , non la si prende in considerazione e tutto si riduce al solito <<da noi fa tutto schifo>>.
Lo so anch'io che non si può, ma è tollerato più che in altre città europee (parlo di quelle turistiche).A Roma non si può lo stesso. Capita spesso che gli agenti di sorveglianza facciano alzare chi si siede in certe scalinate (Vittoriano, ad esempio) in pochi secondi.
Tutto no ma ci sitiamo avvicinando, sempre che viviamo nella stessa nazione, leggiamo i medesimi giornali od ascoltiamo gli stessi TG
le spettatrici sembravano piuttosto compiaciute e molto attente a riprendere ogni dettaglio
Anche no...e nessuno si è fatto male
Anche no...
"... il nuotatore di Fontana di Trevi ha tentato di fuggire provocando ferite a un vigile urbano che è finito in ospedale con un ginocchio malconcio...."
La multa è solo la sanzione economica. Per gli altri reati, come riportata da Il Messaggero (messaggio #6) è stato denunciato all'autorità giudiziaria.Esatto. Proprio per questo non è giusto che il deficiente la passi proprio liscia. Ha commesso un paio di reati che secondo me sono piuttosto gravi, una multa di 400€ mi pare leggerina.
Anche no...
"... il nuotatore di Fontana di Trevi ha tentato di fuggire provocando ferite a un vigile urbano che è finito in ospedale con un ginocchio malconcio...."
Esatto. Proprio per questo non è giusto che il deficiente la passi proprio liscia. Ha commesso un paio di reati che secondo me sono piuttosto gravi, una multa di 400€ mi pare leggerina.
Esatto. Proprio per questo non è giusto che il deficiente la passi proprio liscia. Ha commesso un paio di reati che secondo me sono piuttosto gravi, una multa di 400€ mi pare leggerina.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa