al 99% station wagon-
-
....Oltre le solite paccate di Audi e BMW
al 99% station wagon-
-
....Oltre le solite paccate di Audi e BMW
Chiaramente anche la sportività ha una certa importanza nella scelta di questo tipo di auto.
Per distinguersi bisognerebbe comprare la Mazda3 che è simile alla Giulietta ma decisamente più bella![]()
al 99% station wagon...e questo spiega perché si vedono poche giulia , però in zona pavia milano se ne vedono
Cose' una barzelletta?Per distinguersi bisognerebbe comprare la Mazda3 che è simile alla Giulietta ma decisamente più bella![]()
Chiaramente anche la sportività ha una certa importanza nella scelta di questo tipo di auto.
Non c'è paragone come linea (imho molto più dinamica Mazda), poi di Giuliette è pieno, amomenti ne vendono alla Coop.Cose' una barzelletta?
Dai non fa manco ridere
Per la diffusione di GIULIA rispetto a tedesche bisogna considerare due punti:
- Quantità di gente che prende tedesche USATE;
- Penetrazione a livello di FLOTTE AZIENDALI
beh...Giulia da sola non puó far miracoli e la Stelvio neppure. Ci vuole un'intera gamma, cosa per la quale ci vogliono anni e anni e soldi.
E magari anche un pó meno esterofilia anche se, coi pochi modelli del gruppo, spesso si é obbligati.
beh...Giulia da sola non puó far miracoli e la Stelvio neppure. Ci vuole un'intera gamma, cosa per la quale ci vogliono anni e anni e soldi.
E magari anche un pó meno esterofilia anche se, coi pochi modelli del gruppo, spesso si é obbligati.
Dipende sempre dall'offerta....attualmente il mercato nazionale ed europeo non offre nulla che risponda alla mia domanda...
Vorrei aggiungere una considerazione: dov'è la pubblicità della Giulia, dopo quella iniziale? Non dico dovrebbe essere invasiva come capita con altri marchi, ma, tanto x capirci, non è possibile che anche stamattina mi ha fermato un vicino mentre transitavo con la macchina x farmi i complimenti, e poi chiedermi: ma che macchina è?
Certamente costui non sarà un'aquila, ma penso esprima bene il concetto...Saluti
cocis - 1 ora fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa