Forse dipende dalla misura .. le 205/55 r16 91 h sono standard..beato te. Io arriverei a spendere un 10% in più restando dal gommista ma non c'è verso, risparmio molto di più prendendole on line
Forse dipende dalla misura .. le 205/55 r16 91 h sono standard..beato te. Io arriverei a spendere un 10% in più restando dal gommista ma non c'è verso, risparmio molto di più prendendole on line
Anche per le invernali in quella misura. Pagavo una sessantina di euro in più per la versione in T invece che in H... inutile dire che le ho prese on line.Forse dipende dalla misura .. le 205/55 r16 91 h sono standard..
quindi non mi sento di star mandando sulla strada nessun artigiano
Io non ho rapporto di fiducia con nessun gommista, anzi ho preso alcune belle fregature da alcuni prima di capire il giro del fumo, quindi non mi sento in dovere con nessuno. A uno ho lasciato molti anni fa in conto vendita cerchi e gomme ad un prezzo anche basso. Non so quanto abbia ottenuto alla vendita ma sicuramente ha messo in conto montaggio e bilanciatura all'acquirente, non ha voluto sentire ragioni di darmi i soldi e mi ha fatto un buono... sfortunatamente per lui la moglie ha commesso un errore e su quel buono ho guadagnato con gli interessi. Chiaramente non ho detto nulla sull'errore.Comprando le gomme direttamente dal gommista è anche difficile capire quanto sia il costo per il montaggio e quanto per l'acquisto delle gomme,spesso sembra che facciano pagare meno il montaggio acquistando da loro ma secondo me quello che tolgono lo ricaricano sul prezzo delle gomme e vanno in pari.
Nella mia zona i gommisti ormai hanno accettato il fatto che molti clienti preferiscono acquistare online,alcuni sono convenzionati e prendono in consegna gli ordini per conto dei clienti.
D'altra parte,almeno su certe misure,il risparmio c'è ed è consistente e anche se a volte dispiace si bada più al portafoglio che al rapporto di fiducia col gommista.
Io non ho rapporto di fiducia con nessun gommista, anzi ho preso alcune belle fregature da alcuni prima di capire il giro del fumo, quindi non mi sento in dovere con nessuno. A uno ho lasciato molti anni fa in conto vendita cerchi e gomme ad un prezzo anche basso. Non so quanto abbia ottenuto alla vendita ma sicuramente ha messo in conto montaggio e bilanciatura all'acquirente, non ha voluto sentire ragioni di darmi i soldi e mi ha fatto un buono... sfortunatamente per lui la moglie ha commesso un errore e su quel buono ho guadagnato con gli interessi. Chiaramente non ho detto nulla sull'errore. Poi è arrivato san subito.it
Io non ho rapporto di fiducia con nessun gommista, anzi ho preso alcune belle fregature da alcuni prima di capire il giro del fumo, quindi non mi sento in dovere con nessuno. A uno ho lasciato molti anni fa in conto vendita cerchi e gomme ad un prezzo anche basso. Non so quanto abbia ottenuto alla vendita ma sicuramente ha messo in conto montaggio e bilanciatura all'acquirente, non ha voluto sentire ragioni di darmi i soldi e mi ha fatto un buono... sfortunatamente per lui la moglie ha commesso un errore e su quel buono ho guadagnato con gli interessi. Chiaramente non ho detto nulla sull'errore.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa