Riformulo la domanda visto che non hai risposto. Di cosa stai parlando nello specifico?Del solito fanboysmo
Riformulo la domanda visto che non hai risposto. Di cosa stai parlando nello specifico?
E di grazia dove avrei scritto queste cose? Quanto alla Passat ne ho avuto pure una, quella su base A4 però, questo tanto per sottolineare la tua logica cartesiana e la tua prosa sublime...Del solito fanboysmo accecante che hai...te se uno non ha subaru ,non ha nulla ...parli di spazi ma se ti dico che la Passat e' più spaziosa della tua che rispondi? Che non ha il boxer ..ma dai su ..o che la octavia e' più grande ,apriti cielo...e se lo dice QR e' schierata ..ma dai
Mi citeres
E di grazia dove avrei scritto queste cose? Quanto alla Passat ne ho avuto pure una, quella su base A4 però, questo tanto per sottolineare la tua logica cartesiana e la tua prosa sublime...
Beh Saturno la userà in giardino ,ha una sua funzione..effettivamente per caricare va benissimo ,non rovini chissà che plastiche ..e se ha la pelle tanto meglio ,così si pulisce con un panno...
Continui a inventarti cose che non ho mai scritto, sei uno spasso!
La Passat attuale è più grande della mia? Sicuramente, ma non mi interessa visto che non penso di cambiare la mia a breve
Beh solo in giardino...non esageriamo eh....una Outback ben messa e' una gran bella station per viaggiare, confortevole, ragionevolmente ben costruita, risparmiosa, ideale per andare a fare outdoor e caricarci tutto.....lo stesso per il Forester....diciamo che non sono emozionali per chi ama la guida sportiva......Outback e Forester hanno avuto sempre quella funzone li senza pretendere sportivita' e continuano a farla bene ed infatti (qui) vendono.
Credo che anche negli altri continenti uno sceglie in funzione dei gusti e dei costi. Una subaru dopo 2 anni la rivendi solo a qualcuno in famiglia.
Ah il paladino della tecnica ora dice che la tecnica non conta più di tanto...
Continua ti prego, sto male dal ridere, grazie di avermi rallegrato la serata comunque. Serata un po' sonnacchiosa invero prima che ti leggessi, ma ora è cambiato tutto!![]()
freddy85 - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa