Visto che si citano RS4 e macchine strapotenti ci metto per fare un altro pò di guazzabuglio pure questa NON PREMIUM:
![]()
Errore, in USA e' premium, la vendono come Acura!!!
Visto che si citano RS4 e macchine strapotenti ci metto per fare un altro pò di guazzabuglio pure questa NON PREMIUM:
![]()
E' tipico dare del tifoso quando non si può fare altrimenti.
.....allora concorderai con me che quando alcuni (non tu) dicono che gli Americani di auto non ne capiscono nulla, non le sanno fare e non sono di bocca buona la cosa mi fa ridere....chissa' poi perche' le Europee qui arrivano sempre con dotazioni di serie piu' ricche e motori di base piu' potenti che da voi.....
Secondo me sei stato urtato già abbastanza, ho visto che hai postato il vano di una RS4.... ma la NSX ti dà fastidio (l'ho messa anche perchè non avevo capito che giocavi seriamente a fare l'adulto).Elancia,so meglio di te come è un boxer che subaru l'ho avuta e straguidata anche.prima di.te..stai attento che quando si.vuole volare alto e non si è in grado ,si cade e ci si fa male
Infatti, non sono particolari cari ma danno all'occhio e sarebbero evitabilissimi...
Elancia,so meglio di te come è un boxer che subaru l'ho avuta e straguidata anche.prima di.te..stai attento che quando si.vuole volare alto e non si è in grado ,si cade e ci si fa male
Anche questa autoreferenzialità è tipica di chi gioca a fare il grande...Ripeto,quel che so lo dimostro. Tu?
ci sono gia sui forum bmw...se uno compra bmw per le finiture con tutta la tecnica che ha,beh,ha le idee un po confuse. Non trovi?
Secondo me sei stato urtato già abbastanza, ho visto che hai postato il vano di una RS4.... ma la NSX ti dà fastidio (l'ho messa anche perchè non avevo capito che giocavi seriamente a fare l'adulto).
Comunque non voglio innervosirti ulteriormente, visto che mostri una patetica suscettibilità.
Scusami se mi permetto, spero che poi non inveisci anche contro di me, ma dal momento che dici (per la seconda volta) che delle rifiniture non ti interessa ma che preferisci la tecnica, perchè non ti sei fatto una 156/159/GIULIA, che per tecnica non sono mai state inferiori?
Anche questa autoreferenzialità è tipica di chi gioca a fare il grande...
Qui devo dare un po' ragione a A-80...abbiamo avuto in famiglia 7 Subaru (ben oltre 10 se consideriamo suoceri, zii e cugini) ed ultimamente la casa delle Pleiadi sta rimanendo un po' al palo tecnicamente (ed esteticamente purtroppo), CVT ovunque (un'affronto) il 6 cilindri non viene rinnovato da una vita, la WRX STI ormai e' vecchia.....oggi purtroppo in casa Subaru prenderei solo la WRX (che possiede il figlio di mia moglie).
Cavolo, quando abbiamo comprato il Tribeca, poteva giocarsela a testa alta con le versioni V6 del Cayenne....in tutto, finiture comprese.....
Elancia ,mettici di tuo oltre a recitare il sapere da rivista a memoria come da fanciullesca passione automobilistica. Allora si potrà colloquiare ...al momento se devo dirti abbasso audi e mercedes e viva mazda e subaru ( meraviglie) te.lo.dico. cosi sei contento..ripeto,non stai dimostrando nulla se non immaturità e voglia di sporcare un tread che diventava interessante..ti.avrei gia cancellato ogni singola parola
Torniamo a parlare di BMW?
Che ne dite?
![]()
arizona77 - 3 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 10 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa