Sono indeciso tra i due modelli in questione, essendo la differenza di prezzo non elevata (a parità di allestimento) in considerazione dell'attuale promozione wv/skoda.
Essendo tuttavia orientato sulla motorizzazione 1.0 75 cv mi chiedo quale sia consigliabile per una maggior versatilità.
Usabilità anche per qualche gita fuori porta, qualche breve viaggio in autostrada ed un uso svariato in ambito cittadino (tra pianura e collina)
Se ci fosse una differenza di prezzo sostanziale avrei pochi dubbi ed andrei sulla citigo.
Ma essendo praticamente vendute allo stesso prezzo (al netto delle promozioni in corso) sono piuttosto indeciso, proprio in relazione ad una eventuale cura maggiore degli interni e dei materiali impiegati.
Domanda specifica su entrambe: alzacristalli elettrici posteriori elettrici di serie o a pagamento ? Dal lato guida sono presenti i comandi per il vetro elettrico lato passeggero ?
c'è il tasto per aprire il finestrino passeggero da ben 3 anni, ancora di questo si discute? C'è anche la luce nel bagagliaio.
In realtà credo che sia da ben meno di 3 anni che hanno messo il comando per il finestrino del passeggero a bordo.Quella che usai io a maggio 2015 non lo aveva....si vede era fondo di magazzino....
Grazie ragazzi per le dritte e le utili considerazioni.
Mi son quasi deciso... e salvo ripensamento opterò per la sorellina UP, che attualmente è in offerta promozionale e con finanziamento particolarmente interessante.
L'allestimento sarà il move up e la motorizzazione...ancora non sono deciso.
Chiedo anche a voi quali siano optional extra da aggiungere assolutamente all'allestimento move up "di base" senza tuttavia far lievitare troppo il prezzo.
thks.
@ml14 dalle parole che dici mi sembra di capire che la citigo/up possa per il momento soddisfare le mie esigenze, trattandosi di uso per lo più cittadino. La fabia era una bella tentazione ma temo in effetti che nell'allestimento design e con color pack (la volevo verde metalizzata con tetto e cerchi neri) il prezzo rispetto a citigo ed up sia superiore di almeno 1500 /1800 euro. E a quel punto entrerebbero in ballo anche concorrenti interessanti e in certi casi persino più economiche (208, rio, etc.)![]()
Coooooosaaaaa????
Ma scusa eh...dopo tutta questa discussione adesso scegli la concorrenza?
Ma perchè?
Non comprendo il motivo di questa decisione o forse mi sono perso io qualche cosa?
Povera Citigo...
Povera Fabietta
E questo sono io...![]()
Dire "concorrenza" direi che è una parola grossa... visto che tra Vw e Skoda direi che c'è una certa familiaritàCoooooosaaaaa????
Ma scusa eh...dopo tutta questa discussione adesso scegli la concorrenza?
Ma perchè?
Non comprendo il motivo di questa decisione o forse mi sono perso io qualche cosa?
Povera Citigo...
Povera Fabietta
E questo sono io...![]()
Complimenti per la classe.non sa come la prenderà, ma sa che gli faranno lo scontone e tanto gli basta.
ma a noi che ci frega.....dopotutto?
se fossi un commerciante ti avrei chiuso la porta del negozio, ma non sono commerciante e non chiudo le porte, buona scelta.....poi ti farò un clap clap pure io......per festeggiarla sta scelta, quando verrà....se verrà.....chissà.
agricolo - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa