hahaha bella queta ! Parla di offese quello che esordisce con un bello "Sveglia" al suo interlocutore il quale con l'abituale educazione e rispetto (sempre che non gli si pestino i piedi...) sta dialogando....
Ti offendi con poco, e comunque se ti ho offeso ti chiedo scusa, non era il mio intento. Chiudiamola qui
difatti è proprio il suo intento Il minimizzare il rischio, cosa c'è di tanto eclatante ? Questo è il principio base di ogni attività commerciale... insisto (con tutto il rispetto) nel credere che di gestione aziendale non è che tu ti nutra abitualmente altrimenti non intavoleresti certo una discussione simile... bisogna mettersi anche nei panni degli altri: evidentemente loro non potevano (non volevano) rischiare oltremisura... ripeto: cosa c'è di strano ?1) non stai rischiando proprio NULLA acquistando a 13.000 €
io battibecco quando devo difendere un'opinione che ritengo giusta (al pari di chi in quel momento sta dialogando con me) e quando sono provocato e dato poi che non battibecco mai da solo è evidente che siamo sempre in due a farlo.bassa provocazione... che ti definisce in quanto presente in questa room solo per creare problemi.
E lo sanno tutti che battibecchi da lungo tempo (non con il sottoscritto).
Non ti rispondo e ti lascio ridere in solitudine.
difatti è proprio il suo intento Il minimizzare il rischio, cosa c'è di tanto eclatante ? Questo è il principio base di ogni attività commerciale... insisto (con tutto il rispetto) nel credere che di gestione aziendale non è che tu ti nutra abitualmente altrimenti non intavoleresti certo una discussione simile... bisogna mettersi anche nei panni degli altri: evidentemente loro non potevano (non volevano) rischiare oltremisura... ripeto: cosa c'è di strano ?
Ad ogni modo ti lascio nel tuo astio con quel concessionario che, cattivone, ti ha fatto tanto male...![]()
Qui ti qualifichi ulteriormente rispetto a quanto già avvenuto: siamo a livello di 1-2 elementare...
Perdonami ma certi messaggi sono semplicemente patetici... e mi auguro che un moderatore chiuda questo topic (forse è questo il tuo recondito intento?) visto che oramai grazie alle tue perle di saggezza siamo alle chiacchiere da bar e completamente OFF TOPIC.
Tornado in tema, se ti avessero fatto una giusta valutazione avresti cambiato la tua per quella nuova???
Qui ti qualifichi ulteriormente rispetto a quanto già avvenuto: siamo a livello di 1-2 elementare...
Perdonami ma certi messaggi sono semplicemente patetici... e mi auguro che un moderatore chiuda questo topic (forse è questo il tuo recondito intento?) visto che oramai grazie alle tue perle di saggezza siamo alle chiacchiere da bar e completamente OFF TOPIC.
Ma quanta polemica... ...d'altra parte non tutti i forumisti possono essere come me: concisi, discreti, tecnicamente ineccepibili, pacificamente ben disposti a porger l'altra guancia, pii...
![]()
perché, secondo te il voler minimizzare il rischio all'unico scopo di non rischiare oltremisura cosa dovrebbe significare ? Mi sa che purtroppo hai bisogno anche di lezioni di buon italiano oltre che quelle di tecnica di vendita, mi spiace per te ma sei tu quello che qui deve chiarirsi le idee.Deciditi: volevano minimizzare il rischio o non volevano rischiare oltremisura?
Facciamo così: quando ti sarai chiarito le idee ne riparliamo, va bene?
Ma sopratuttoa: dopo 3 anni quanto la valutano in permuta?
AKA_Zinzanbr - 43 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa