La Golf è un buon prodotto e a benzina è anche meglio
Prenderei ALMENO il 1.4 125 cavalli
Prenderei ALMENO il 1.4 125 cavalli
Ma no la Golf è la macchina della casalinga tedesca. Come qua la Panda.
Grazie NEWsuper5, in linea di base non sono un amante dei motori diesel e penso che dietro ci sia molto marketing che maschera gli svantaggi /problemi per chi ne fa un uso limitato. Vista la mia situazione in cui non saprei un numero certo di Km/anno, il benzina credo sia quello più versatile.Benvenuto sul forum, e complimenti per il tuo buonsenso.
La maggior parte dei nuovi forumisti che chiedono consigli vorrebbero auto a gasolio per fare brevi tragitti, per lo più in città, e pretendendo che non diano problemi..
Io ti consiglio la Renegade.
Non ci avevo pensato a Seat. E' uno di quei marchi che non m'era proprio venuto in mente e che non conosco molto. Dando un'occhiata rapida sul sito, comunqe mi pare che non ci sia una grandissima differenza di prezzo, forse potrei aver visto malePiuttosto che una Golf io sceglierei una Seat Leon, a parità di meccanica ha un'estetica molto più accattivante e risparmi pure.
La comodità nel salire e nel scendere dalla macchina, l'ottima visibilità, la facilità di carico, la sensazione di dominare la strada è l'abitacolo arioso si apprezzano anche in città. Io ho un SUV da 4 anni e non tornerei più ad una macchina bassa; idem un mio amico che è passato dalla Mini alla Renegade. Provala!Beh, allora beate loro...
Grazie NEWsuper5, in linea di base non sono un amante dei motori diesel e penso che dietro ci sia molto marketing che maschera gli svantaggi /problemi per chi ne fa un uso limitato. Vista la mia situazione in cui non saprei un numero certo di Km/anno, il benzina credo sia quello più versatile.
L'idea è effettivamente quella di fare un'aquisto che comprenda il ritiro dell'usato (il cui controvalore sarà ultra basso sicuramente).
Non è brutta però, non facendo mai fuoristrada o, comunque andando sempre su strada normale, non me ne farei di niente..
Siii! proprio la stessa tenuta di strada di una golf!Io ti consiglio la Renegade.
La comodità nel salire e nel scendere dalla macchina, l'ottima visibilità, la facilità di carico, la sensazione di dominare la strada è l'abitacolo arioso si apprezzano anche in città. Io ho un SUV da 4 anni e non tornerei più ad una macchina bassa; idem un mio amico che è passato dalla Mini alla Renegade. Provala!
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 22 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa