Intanto vi posto altre foto della mia Giulia 200 Cv con 3 settimane di vita.
Complimenti, elegantissima.Intanto vi posto altre foto della mia Giulia 200 Cv con 3 settimane di vita.Vedi l'allegato 2420 Vedi l'allegato 2421 Vedi l'allegato 2422
Ti ringrazio il pack lusso fa molto immagine elegante.Complimenti, elegantissima.
Una curiosita' (non polemica) ispirata dal colore blu: qualcuna in versione " auto blu" si vede nella capitale? Da rappresentanza (senza esagerare come costi) e' perfetta.
bella , bella davvero ingegnere, mi piace moltissimo poi i cerchi passano a pennello.Potrebbe diventare la mia scelta, l' eleganza avanti a tuttoTi ringrazio il pack lusso fa molto immagine elegante.
Lavoro al centro di Roma, ti posso dire che ve ne sono al Ministero delle Attività Produttive (Via Veneto) per un sottosegretario e alti dirigenti. Stranamente ve ne sono molte a Via Veneto anche disponibili per clienti alberghi.
Caro Pilota, ripeto l'allestimento della mia: Super, cerchi da 18 a fori nero opaco, bianca, interni nero/tabacco.Devo dire che dal vero è spettacolare, in particolare sono contento della scelta dei cerchi, che sono realmente molto belli e che avevo scelto solo dal sito Alfa, senza averli visti su strada.Comunque anch'io ritengo indispensabili cerchi di buon diametro sulla Giulia, i 17 sono appena sufficienti, ma i 16 della base....spariscono! Ciao
Tutti parlano un gran bene del cambio automatico sulla Giulia. Mi state facendo pentire di averla presa manuale.
O fai 50000 km l'anno e allora dopo un po' ti stufi di cambiare...almeno a me e' capitato cosi'.Il cambio automatico e' valido soprattutto se fai citta'.
Diversamente ti restano 2500 E da spendere in altro.
Infatti, sulla mia Giulia 200 CV i paddle sono semplicemente meravigliosi, non vedi l'ora di andare in manuale per usarli con il loro click e la loro velocità di cambiata e le scalate multiple.Torno in questo momento dal circuito di Latina, dove ho guidato x 3 giri una Ferrari 458....Non voglio dire nulla su ciò che già sapete quanto a eccellenza del propulsore, dell'assetto, dello sterzo (quello della Giulia non è da meno...), ma sul cambio sì....Non ho mai guidato una macchina con l'automatico, ma dopo 3 secondi 3 era come se avessi usato i paddle da sempre; cambiate fulminee,sia in salita che in scalata, condotta del tutto istintiva, nessun effetto trascinamento, insomma.....amo l'automatico, e non ci avrei scommesso!!
Saluti
Infatti, sulla mia Giulia 200 CV i paddle sono semplicemente meravigliosi, non vedi l'ora di andare in manuale per usarli con il loro click e la loro velocità di cambiata e le scalate multiple.Vedi l'allegato 2445 Vedi l'allegato 2445
Infatti, sulla mia Giulia 200 CV i paddle sono semplicemente meravigliosi, non vedi l'ora di andare in manuale per usarli con il loro click e la loro velocità di cambiata e le scalate multiple.Vedi l'allegato 2445 Vedi l'allegato 2445
Esatto, tenedo premuto il pddle "-" ti scala in multiplo.Ah, fa anche le scalate multiple in sequenza? Una delle cose che manca sul TCT della GIulietta...
Esatto, tenedo premuto il pddle "-" ti scala in multiplo.
Carloantonio70 - 19 giorni fa
GuidoP - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 15 giorni fa