Complimenti Lenny. Bella macchina e bel colore.
dipende dalla categoria e dal contratto collettivo (quando c'è) ad esempio un muratore specializzato prende circa 35 Chf/ora, un meccanico circa 4000-4500/mese, ecc... ma anche i prezzi in giro sono comunque molto elevati di conseguenza chi sta davvero bene sono soprattutto i frontalieri, noi che viviamo qui non ce la passiamo male ma solo perché siamo vicini al confine e gli acquisti li facciamo soprattutto in Italia altrimenti se dovessimo comprare tutto qui la solfa sarebbe differente...Pensavo stipendio doppio al massimo per frontalieri
Dicono che i camerieri 3/4000 franchi. Si dice che il costo della vita è molto alto. Specie le spese per le abitazioni. Di solito è tutto proporzionato. Buon per i frontalieridipende dalla categoria e dal contratto collettivo (quando c'è) ad esempio un muratore specializzato prende circa 35 Chf/ora, un meccanico circa 4000-4500/mese, ecc... ma anche i prezzi in giro sono comunque molto elevati di conseguenza chi sta davvero bene sono soprattutto i frontalieri, noi che viviamo qui non ce la passiamo male ma solo perché siamo vicini al confine e gli acquisti li facciamo soprattutto in Italia altrimenti se dovessimo comprare tutto qui la solfa sarebbe differente...
Io ci son salito quando era nera!
Stesso per me. Ad ogni modo, bella foto.Concordo Jazzaro, mi è sempre piaciuta e ho deciso di prenderla dopo aver visto le prime immagini di quella che sarebbe poi diventata la Jazz attualmente in vendita. Fortuna vuole che poi fosse pure in offerta ...![]()
Bauscia - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa