Lukay
0
In che senso ha fatto ostruzionismo alla carriera di MV?aggiungo che marquez ha fatto oastruzionismo alla carriera di vinales sino ad ora e sapeve bene perchè... ora che è su un cavallo vincente può essere assai pericoloso...
In che senso ha fatto ostruzionismo alla carriera di MV?aggiungo che marquez ha fatto oastruzionismo alla carriera di vinales sino ad ora e sapeve bene perchè... ora che è su un cavallo vincente può essere assai pericoloso...
trovi molto in rete...In che senso ha fatto ostruzionismo alla carriera di MV?
Anche prima... ma il fattore "c" che è fondamentale per ogni campione, Ago dixit, lo ha aiutato... MM è un campione, beninteso, ma MV è un talento paragonabile, e potenzialmente un futuro campione...
Su MM non c'è nulla da aggiungere , Vinales però devo ancora vederlo in gara , perchè come velocità pura non ci sono dubbi , ma l'anno scorso in gara , soprattutto negli ultimi giri l'ho visto spesso in difficoltà , e anche nelle bagarre faceva ancora parecchi errori di valutazione , vedremo quest'anno quanto avrà appreso girando con i mastini .....
Per quanto riguarda i giovani , anche noi abbiamo una discreta sfilza di talentini , (Bastianini , Digiannantonio , Fenati, Bagnaia ,Morbidelli .... forse Bulega Migno, Manzi) vedremo se qualcuno riuscirà a emergere , io punto su Bagnaia e Digiannantonio, anche se si è rotto...
Vinales secondo me forza anche molto, più di quanto uno fa normalmente in semplici test, per mettersi in mostra, e non rischiare di essere relagato a seconda guida...
Ma certo è un top rider.
Rossi è sempre stato animale da gara, già nelle qualifiche di solito non brilla, ma certo la sua arma può essere la costanza più che velocità pura, del resto spesso già cquest'anno dichiarava di puntare al podio, non proprio mentalità da vincente...
lorenzo speravo migliorasse... Penso dipenda molto se riesce a trovare la fiducia....
Su che piattaforma, in chiaro, trasmetteranno i GP 2017?
Io sto pensando di attrezzarmi col satellite, c'è qualche rete estera che li trasmette in chiaro?
Del commento di Meda faccio volentieri a meno....
MK44 - 20 ore fa
Bauscia - 45 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa