Baron89
0
Concordo pienamente.
Vi rivelo un segreto..... io sono Mazinga...
Concordo pienamente.
Diciamo che per la prima ci vuole l'Imodium, per la seconda basta stringere.......Vedi l'allegato 2037 Vedi l'allegato 2038 eccoci qui !
la Cosa piu simile di queste due macchine è il consumo ovvero 1 litro a 100km (nei primi 100km)
del resto c'è una che fa finta di essere revoluzionario e l'altra che propone molta sostanza per la vita reale di tutti i giorni.
anche per me...e la yaris e l'aygo mi fanno venire in mente il muso del gatto con i baffi, ma non in positivo!!Concordo pienamente.
Più che altro, la seconda è un' auto.....Diciamo che la seconda è un po' più adatta all'uso quotidiano.
Beh c 'è una bella differenza con i fari della McLaren:Solo i giapponesi li fanno sporgenti che sembrano un'escrescenzaMi riferivo ai fari anterori
Quelli posteriori invece mi ricordano la McLaren P1 "hondizzati"....
Vedi l'allegato 2020 Vedi l'allegato 2021 Vedi l'allegato 2022
Si è più carina della precedente....no io direi meno brutta, ma ne hanno di strada da fare per avvicinarsi allo stile europeo....Non so voi ma io ci vedo un qualcosa di NSX in questa nuova Prius...
Pare che ultimamente in Toyota stanno pescando molti punti stilistici da Honda...o sbaglio?
Questo design sarà riservato alla Plug-in oppure verrà proposto anche sulla tradizionale HSD?
Voi che ne pensate dulla nuova Prius?
http://www.quattroruote.it/news/pri...a_prius_al_volante_della_plug_in_hybrid_.html
Concordo pienamente.
Spero che non la percorrano anche loro quella strada.ma ne hanno di strada da fare per avvicinarsi allo stile europeo....
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 20 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa