alexmed
0
sul mercato americano un V6 benza e diesel servono
Negli Usa diesel proprio no, piuttosto servirebbe un ibrido.
sul mercato americano un V6 benza e diesel servono
Ma perche' un 6 cilindri 2000....?
Non sono un esperto come Voi,
ma non sarebbe stato meglio fare
il nuovo 2000 a benza
( scusate, ma io penso all' America ) modulare cosi' da avere una " base pronta " per passare rapidamente al 6?
Ovvero un 3.000 6 cilndri benza, il minimo sindacale per quel paese.
L importante che sia benzina.Negli Usa diesel proprio no, piuttosto servirebbe un ibrido.
Vuoi vedere che passa pure anche un otto cilindri, posto cé ne é abbastanzama gli ingombri di un 6L permettono la sua installazione ???
Grazie per gli auguri, per il singolo scarico anche io ero rimasto perplesso, ma ti posso assicurare che il mono-tubo di scarico rende forse più elegante l'auto.. Aggiungo che proprio oggi con un cliente che ha una BMW seire 3, ho notato prima sorpresa per il passo avanti di Alfa Romeo, poi ammirazione.Complimenti a Ing. per il nuovo acquisto!! auguri!! unica postilla: pensavo che tutte le motorizzazioni avessero il doppio scarico.. vabbè poco male ma stilisticamente è sempre più bello il doppio che singolo.
sulla Giulia SW sono dispiaciuto... alla fine non credo fosse un investimento così costoso. Sarebbe stata bellissima una Giulia sw-coupé come la mercedes cls shootingbrake. Sfruttando la linea sportiva bastava allungare il tetto. Certo è che poi si rischiava di non avere un auto ai vertici come spazio ecc.
Sui motori credo che la scelta della cilindrata "2.2" sia stata proprio perchè non faranno V6... però sul mercato americano un V6 benza e diesel servono.