alexmed
0
sul mercato americano un V6 benza e diesel servono
Negli Usa diesel proprio no, piuttosto servirebbe un ibrido.
sul mercato americano un V6 benza e diesel servono
Ma perche' un 6 cilindri 2000....?
Non sono un esperto come Voi,
ma non sarebbe stato meglio fare
il nuovo 2000 a benza
( scusate, ma io penso all' America ) modulare cosi' da avere una " base pronta " per passare rapidamente al 6?
Ovvero un 3.000 6 cilndri benza, il minimo sindacale per quel paese.
L importante che sia benzina.Negli Usa diesel proprio no, piuttosto servirebbe un ibrido.
Vuoi vedere che passa pure anche un otto cilindri, posto cé ne é abbastanzama gli ingombri di un 6L permettono la sua installazione ???
Grazie per gli auguri, per il singolo scarico anche io ero rimasto perplesso, ma ti posso assicurare che il mono-tubo di scarico rende forse più elegante l'auto.. Aggiungo che proprio oggi con un cliente che ha una BMW seire 3, ho notato prima sorpresa per il passo avanti di Alfa Romeo, poi ammirazione.Complimenti a Ing. per il nuovo acquisto!! auguri!! unica postilla: pensavo che tutte le motorizzazioni avessero il doppio scarico.. vabbè poco male ma stilisticamente è sempre più bello il doppio che singolo.
sulla Giulia SW sono dispiaciuto... alla fine non credo fosse un investimento così costoso. Sarebbe stata bellissima una Giulia sw-coupé come la mercedes cls shootingbrake. Sfruttando la linea sportiva bastava allungare il tetto. Certo è che poi si rischiava di non avere un auto ai vertici come spazio ecc.
Sui motori credo che la scelta della cilindrata "2.2" sia stata proprio perchè non faranno V6... però sul mercato americano un V6 benza e diesel servono.
Sul discorso Giulia station, io di certo non sono un super manager e parlo da ignorante, ma vedendo anche cosa fanno i marchi a cui Fca vuol fare concorrenza, dico che indipendentemente dalle filosofie aziendali, una azienda che punta a riconquistare quote significative di mercato deve avere un minimo di ampiezza di gamma sui propri modelli.Assurdo che abbiano tre varianti di carrozzeria sulla stilo e non faranno la station su un capolavoro come la Giulia.Costi di progettazione e adeguamento di macchinari e catene di montaggio sempre quelli sono, e poi anche se esigui i numeri a livello mondiale rispetto alla berlina, non penso che sarebbero insufficienti a coprire Il costo dell'investimento......insomma non penso proprio ci perderebbe soldi Fca, calcolando anche che la marginalita' che potrebbe dare ogni ipotetica Giulia Station sia ben superiore rispetto a quella generata dalla vendita di una Stilo Station.
Ho verificato, tra puleggia servizi motore e radiatore ci sono circa 20 cm di vuoto....Vuoi vedere che passa pure anche un otto cilindri, posto cé ne é abbastanza
Per la proprieta' transitiva un 6L...e che lo vedo poco "nelle corde" di FCA.A parte quello....
Ma se il modello ispiratore, preso per la Giulia, e' stata la 3er....
Un 6c.L passerá sicuramenteA parte quello....
Ma se il modello ispiratore, preso per la Giulia, e' stata la 3er....
Diciamo che sul libretto uso manutenzione è riportato che per i primi 1000 - 1500 km è meglio evitare di chiedere le massime prestazione all'apparato di trazione e frenatura. La prima sensazione del motore è che ha tanta coppia a disposizione e il sound è discreto. Vi terrò aggiornati.
Carloantonio70 - 15 giorni fa
eta*beta - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 11 giorni fa