No, sono ligure io e mi prende per il culo. Origini genovesi di famiglia e nato a belinlandia, ma ora sono in basso Piemonte
Ah ok, capisco....
No, sono ligure io e mi prende per il culo. Origini genovesi di famiglia e nato a belinlandia, ma ora sono in basso Piemonte
Anche io ho aquistato un tiguan pero 2 ruote motrici.Dici che non ha senso un suv a 2 ruote motrici io l'ho preso perche' rispetto a un'auto normale da le sensazione di +robustezza e sicurezza.Quello che mi ha convinto x la 2 rute motrici sono le gomme termiche(favolose) la macchina la uso parecchio sulla neve e salvo se c'e' ghiaccio le termiche funzionano benissimo per cui a mio la 2 ruote fuziona egregiamente.Allora premetto che la Tiguan sarà l'auto della moglie ( famigllia) e che avendo l'audi a4 avant 2.0tdi 177cv quattro con S-tronic, non ho alcuna intenzione di pagare bolli ed assicurazioni a go go.... Devo anche dire che per me un SUV non può essere 2 ruote motrici perchè non ne capisco il senso..... Ho optato per la 2.0tdi 150cv Business 4 motion con DSG.
Purtroppo io non ho fatto molti km alla guida, è entrata in pieno possesso della moglie.... quei pochi km che ho fatto gli ho fatti in città e non è male....
Domenica andiamo al mare e quindi la provo in autostrada e vi so dire qualcosa di più
theCat - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa