Dato che siete esperti di tutto, vi chiedo: passare con il rosso è omicidio colposo o volontario?
Da quanto si legge il ragazzo non era uno scapestrato, ma solo uno che purtroppo è passato con il rosso e ha causato la morte di una giovane donna.Ritorno alla mia domanda , ma credete che anche con una condanna esemplare questa persona avrebbe raggiunto un equilibrio e accettato la scomparsa della moglie?
Ritorno alla mia domanda , ma credete che anche con una condanna esemplare questa persona avrebbe raggiunto un equilibrio e accettato la scomparsa della moglie?
Colposo
Sono d'accordo con te!se lo si fa volontariamente e consapevolmente è qualcosa di più che colposo. Troppo comodo così. Chiunque sa benissimo cosa potrebbe accadere.
Un pò come uno che spara ad un cespuglio per provare la pistola, dietro potrebbe esserci qualcuno che dorme o fa altro.
Chi uccide per vendetta non gliene frega niente di quello che gli succederà dopo...e non penso proprio che volesse metabolizzare la scomparsa della moglie. Adesso gli potranno dare 100.000 anni di carcere...lo potranno buttare in un bidone di acido, dentro un altoforno...fate un po' voi...lui si sentirà comunque a posto![]()
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 22 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa