secondo me la rivoluzione del 2017 sarà la Tesla model 3 se tutto rimane confermato.
Ma non doveva costare 30.000 euro?Infatti l'ho indicata tra le novità più interessanti. Bisogna vedere se sarà commercializzata entro il 2017 o nel 2018. Le prenotazioni sono numerosissime, già da tempo.
E l'Impreza stessa, bestseller internazionale da "noi" snobbato (forse perché aveva brutte gommine?)Tra quelle non ancora citate (sarà che a me interessa molto in ottica futura) c'è anche la nuova Subaru XV.
Chissà se assomiglierà al concept presentato lo scorso anno, personalmente spero proprio di sì.
Ma non doveva costare 30.000 euro?
Sara' sicuramente una delle auto piu' attese ed interessanti.secondo me la rivoluzione del 2017 sarà la Tesla model 3 se tutto rimane confermato.
Sara' sicuramente una delle auto piu' attese ed interessanti.
Su 4ruote e' prevista per inizio 2018.
Anch'io non la comprero', perche' al di la del prezzo (troppo alto per le mie finanze) non saprei dove ricaricarla visto che non ho un parcheggio privato !!Io comunque la Tesla Model 3 non la comprerò, non ho ancora il cervello pronto per un'auto che non fa rumore e che abbia una sola marcia, e non so se ce l'avrò mai.
Saranno i 63 anni, certo, ma non ce la faccio. Assolutamente imho.
A proposito, sembra che le prenotazioni siano già 370.000.
E l'Impreza stessa, bestseller internazionale da "noi" snobbato (forse perché aveva brutte gommine?)
SUB3.0 - 1 ora fa
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa