bergat
0
allora devi fare solo un atto di fedeMi spiace ma non ci credo manco se lo vedo...
allora devi fare solo un atto di fedeMi spiace ma non ci credo manco se lo vedo...
nessuno ha parlato di autostrade italiane dove vigono limiti di velocità.All'estero giro sicuramente meno di te, per cui non ho dubbi che tu abbia ragione.
Francamente comunque l'idea di andare tra 180 e 230 in autostrada la trovo demenziale e pericolosa... piuttosto c'è la pista se si ha brama di guida sportiva.
allora devi fare solo un atto di fedeComunque stentavo a crederci anch'io dopo i 5,5 della calibra turbo e i 6 a litro della SLK 2300 kompressor
nessuno ha parlato di autostrade italiane dove vigono limiti di velocità.Andare a 230 con una golf GTI è più sicuro che andare a 120 km/ora con una 500L o una 500X
nessuno ha parlato di autostrade italiane dove vigono limiti di velocità.Andare a 230 con una golf GTI è più sicuro che andare a 120 km/ora con una 500L o una 500X
All'estero giro sicuramente meno di te, per cui non ho dubbi che tu abbia ragione.
Francamente comunque l'idea di andare tra 180 e 230 in autostrada la trovo demenziale e pericolosa... piuttosto c'è la pista se si ha brama di guida sportiva.
Per le segmento B che ho provato io quando dovevo cambiare l'auto di mia moglie concordo in pieno.....E' vero che la Fiesta è la miglior b come guida?
I media anglosassoni la lodano ed incensano.
Kentauros - 57 minuti fa
Bauscia - 53 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa