Dispiace per l'accaduto. Forse era da prendere una st pura senza line
http://www.autostarflaminia.it/auto...nzina/st3-2-0-ecoboost-250cv/2017/1000039456/
Beh su autostrda a a90 Km/ora li fa, ma il difficile è rimanere a quella velocità![]()
macchè in città sto sui 8,7 km/litro su autostrada a 11 km/litro ma andando tra i 180 e i 230Una Fiesta ST dubito faccia più di 13 km/l....è pur sempre un 1.6 TB da 180 cv....
Adesso non dirmi che tu con la GTI fai 18km/l di media....che ti mando a quel paese...![]()
Ho avuto la leon da 184 Cv diesel e in città ero sui 12,5. Lo stesso motore sull'A3 e stai sui 14,5 (tarature differenti)io con la mia rs, se sto attento faccio i 14 ma molto attento.... nell'uso quotidiano tiene i 12... stando calmi
macchè in città sto sui 8,7 km/litro su autostrada a 11 km/litro ma andando tra i 180 e i 230
per mia esperienza le autostrade italiane, sono spesso meglio delle tedesche o francesi... ovvio che i limiti si rispettano... ma girando tanto ho trovato autostrade tedesche piene di lavori per non parlare di quelle svizzere
Noi in Italia rispetto al resto dell'Europa occidentale stiamo messi molto bene...(e vorrei vedere....con quello che ci costa!).Le autostrade (e non solo) migliori d'Europa sono in Lettonia ed Estonia.
Kentauros - 57 minuti fa
Bauscia - 53 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa