Ritorniamo al punto di partenza ,scusa, ma la priorità era quella di un auto alta ,economica e con cambio automatico? io non ci capisco più niente! scusami ma penso di essere sincero.
La richiesta di partenza era proprio una macchina crossover/mini suv ma non ho trovato ciò che cercavo. Vuoi per i prezzi assurdi, vuoi per la poca visibilità che ho riscontrato e quindi per esclusione sono rimaste la Ford ecosport e la Dacia Stepway (tra le più alte). La Ecosport l'ho scartata sia per l'apertura del cofano orizzontale e sia Xkè la strada si vedeva peggio della Dacia. Quindi per esclusione è rimasta la dacia ma come macchina a detta di molti non è proprio al top e quindi dovendo scartare le crossover a sto punto vedo per qualche macchina che mi piace e che sia affidabile come appunto la Giulietta. Buon compromesso per avere un ottimo usato allo stesso prezzo di una Stepway ma parliamo di Alfa Romeo...
Però ho visto che ci sono tanti modelli e non so quale sia il migliore stando sempre sul budget dei 13-14.000 (stesso per una stepway)