Già.... direi anche io superbio credo invece sia una superb sw....o una A6 prima serie
Con Skoda solo e tanti pregiudizi, ma basterebbe andarle a vedere e scoprire che molte auto blasonate non hanno nulla da invidiarle.Una Octavia station wagon forse?
Ho visto però che ha le luci di ingombro sulla portiera, è così raffinata la Skoda?
Con Skoda solo e tanti pregiudizi, ma basterebbe andarle a vedere e scoprire che molte auto blasonate non hanno nulla da invidiarle.
non tanto per il catarinfrangente (che ha anche la superb precedente) ma piuttosto per la luce retromarcia che sulla octavia è più lunga rispetto alla superbOctavia 3 wagon. Si riconosce per il catarifrangente orizzontale sotto il fanale posteriore
una rapina per poco più di 5300 euro. Dovrebbe esistere il reato di stupidità.Rubi un'octavia wagon che vale molto di più e l'usi per rubare pochi spiccioli. Potrei capire rapinare 5300 milioni di miliardi di euro ( e dove li trovi poi?) Di questi tempi non dovrebbe esistere il furto. E' anacronistico. Non Ci sono bottini papabiliSembrerebbe proprio una Octavia Wagon se non vedo male...sicuramente rubata per l'occasione.
Gae1955 - 44 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa