ho recentemente venduto una C4 del 2008 a poco più del tuo budget, il motore PSA 1.6 HDI con Fap non ha mai dato problemi, neppure per le rigenerazioni, ed io facevo pochissimi Km alla volta e neppure tutti i giorni. Ti consiglierei un modello con motore analogo, Euro 4 con FAP.
Tra Clio, 207 e C3 qual è a vostro avviso la più confortevole per viaggi medio-lunghi? Mi riferisco alle coeve della 207 (2009-2012)
single, 30 anni....
io non ci penserei 2 volte
una cabrio, 2 posti secchi, una qualunque (tranne la micra e la mini che sono inguardabili)
fanc.... gli amici, quando esci con loro, ti fai scarrozzare![]()
ahah! D'estate al sud vince, d'inverno al nord...
Infatti... io spesso esco con Miata (amante) e Annalisa (ragazza), parcheggio, salgo in macchina degli altri e si esce...
Il rapporto tra loro non è felice....gelosia reciproca![]()
Come non essere d'accordo..... ritiro il mio consiglio per la Punto e direi invece Alfa Spider ....single, 30 anni....
io non ci penserei 2 volte
una cabrio, 2 posti secchi, una qualunque (tranne la micra e la mini che sono inguardabili)
Salve a tutti! Sono un 30 enne alle prese con l'acquisto della sua prima vera auto (usata). Provengo da una Polo iv 1.2 di famiglia che mi piace molto (telaio, spazio interno...) a parte il motore (consumi minimi, ma ovviamente inadatto a viaggi). Sono meridionale ma per motivi lavorativi vivo al nord.
Ho bisogno di un'auto che sia versatile e con un ottimo motore per quanto riguarda consumi ed efficienza.
Non vorrei un auto che fosse costosa da mantenere (percepisco il salario medio italiano).
Vorrei un auto con cui poter viaggiare a lungo (es: tornare al sud in auto facendo vacanza in itinere, anche in car sharing) ma che sia a suo agio anche in spazi cittadini, permettendo comunque di ospitare bagagli (p.es: campeggio con amici). La userei per viaggetti fuori porta soprattutto nel weekend e in modo più intenso luglio-agosto-settembre.
Sono single e per l'acquisto iniziale avrei un piccolo supporto familiare. Ho provato a isolare alcuni fattori: credo che un motore diesel farebbe al mio caso. Il mio budget è attorno ai 4000 euro. Voi cosa mi consigliereste? Grazie!!!
MK44 - 22 ore fa
momonedusa - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa