Azz... noto che hai proprio una gran bella considerazione di questo forum!Ogni parere e considerazione ATTINENTE e non polemico è ovviamente gradito.
Azz... noto che hai proprio una gran bella considerazione di questo forum!Ogni parere e considerazione ATTINENTE e non polemico è ovviamente gradito.
Forza ragazzi, stiamo invecchiando...Siamo gia al 16esimo post e nessuno ha ancora consigliato la Jazz o l'ibridaAzz... noto che hai proprio una gran bella considerazione di questo forum!
![]()
No, il problema non è il forum e la maggior parte dei suoi utenti.Azz... noto che hai proprio una gran bella considerazione di questo forum!
Dai test e dalle prove su strada che ho letto mi sembra di capire che le migliori motorizzazioni del segmento, in rapporto al prezzo, sono l'ecoboost di ford (fiesta) e l'ecotec di opel (corsa).Col budget indicato puoi prendere la Dacia 900 turbo accessoriata con navi e sensori parcheggio, Ti ricordo che la C3 ora è disponibile col 1200 tre cilindri Pure tech 110 cv 205 Nm di coppia una bomba ma devi alzare il budget così pure la 2008 è disponibile con quel motore ,escluderei i diesel, La Duster benzina col 1200 TCe turbo vai sui 17/18000 accessoriata , il 1600 adatto alla gasificazione robusto con poche prestazioni e 10/11 Km litro
Un pò troppoi spigolosa per i miei gusti.. preferisco di gran lunga la linea da minisuv della nuova citroen c3 e della suzuki ignis.Tra quelle che hai indicato forse la migliore è la nuova Nissan Micra. Qui ho aperto un topic:
http://forum.quattroruote.it/threads/la-migliore-segmento-b-è-la-nuova-micra.108347/#post-2116252
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 20 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa