Appunto... anche per quello avevo segnalato la due -comunque ottime- coreane...Beh comunque se scendi di segmento e prendi clio, fiesta o 208 diciamo che non vai a diminuire la tua probabilita di subire un furto, visto che dopo panda e punto sono le più rubate. Al massimo però puoi farti una furto incendio con rimborso valore a nuovo...
Appunto... anche per quello avevo segnalato la due -comunque ottime- coreane...
A questo punto il miglior compromesso pere proprio essere la Ford fiesta (1.5 tdci) in quanto verso fine carriera -quindi presumibilmente con buoni trattamenti economici- oltre a rispondere ad una guida piuttosto "spigliata"...
Anche io penso che a questo punto la Fiesta possa essere la scelta più sensata per compensare la Leon. E' la B col piglio più sportiveggiante dopo la MiTo, hai 5 porte, percezione "alla tedesca" degli assemblaggi almeno per i primi 3-4 anni,(poi si comincino a sentire un pò di economie tipiche delle B: qualche scricchiolio, l'usura di volante e pomello del cambio si comincia a notare, se in ecopelle/vernice lucida).
Tra l'altro, ottimi sconti:
Fiesta Titanium 5p 1.5 TDCi 95cv + New Titanium Pack a 13.950 euro (listino 18.750 euro) + altri eventuali optional.
http://www.ford.it/Configura/Fiesta/Titanium
secondo me con pochi dettagli sono riusciti a dare una bellissima caratterizzazione sportiva sia sulla fiesta che anche (moltissimo) sulla focus, rispetto alle versioni standard personalmente guadagnano moltissimo
facci sapere come va quando la porterai a casa![]()
Non conosco bene la Fiesta attuale, ma ho viaggiato sulla versione precedente, che aveva un amico. So che l aveva pagata poco, e infatti era tutto uno scricchiolio, altro che qualità tedesca. Su altre auto come Opel o Peugeot avevo avuto impressioni molto migliori.
Drayer-2 - 30 minuti fa
Bauscia - 20 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa