Anche a me piaceva.Certamente si, non a caso è uscita dalla stessa "matita" che ha disegnato la Dino 246 GT
Ricordo che inoltre era stata fatta una versione a 4 porte e 3 volumi, denominata Scala, che pero' non ando' mai in produzione.
Anche a me piaceva.Certamente si, non a caso è uscita dalla stessa "matita" che ha disegnato la Dino 246 GT
Non era niente male.E questa a 3 posti anteriori, Matra Bagheera:
Vedi l'allegato 1677
beh, no....... per "dinosauri" si intendevano auto che hanno avuto poco seguito commerciale o sono state vendute in pochi esemplari. La Prinz, oltre a essere stata la migliore utilitaria del suo tempo (l'ho avuta, tra la Prinz e la 500 c'erano quattro galassie di distanza....) ha anche venduto parecchio.Beh hai tirato in ballo tu NSU e allora non potevamo non citarla:
Vedi l'allegato 1678
Vedi l'allegato 1688 Di questa ne vedevo una anni e anni fa... più vista. La ricordate la Paseo?
In quel periodo le coupé erano di gran voga, ne uscirono parecchie ed anche di piccolette come questa... Ricordo la Opel Tigra, la Ford Puma..si e pensare che avrebbe dovuto raccogliere l'eredità della AE86 mi fa rabbia...
non mi ha affatto impressionato.
A me proprio non piace. Preferisco di gran lunga la Jaguar F-Pace, o l'immarcescibile Cayenne, in attesa di vedere dal vivo la Stelvio.
La Tigra....... l'aveva la baby sitter di mia figlia, a volte mi capitava di spostarla e ogni volta che scendevo a bordo picchiavo la crapa sul bordo del tetto........Ricordo la Opel Tigra, la Ford Puma..
Pensa se ti fossi seduto dietro...La Tigra....... l'aveva la baby sitter di mia figlia, a volte mi capitava di spostarla e ogni volta che scendevo a bordo picchiavo la crapa sul bordo del tetto........
U2511 - 8 minuti fa
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa