Pessima mattinata nelle aree già colpite dai più recenti terremoti, e nei paesi del Centro, in generale.
Già due terremoti di magnitudo superiore a 5.
Pessima mattinata nelle aree già colpite dai più recenti terremoti, e nei paesi del Centro, in generale.
Anche io sono in collegamento con i miei parenti a Roma (e qualche amico Moderatore nei dintorni). Mi riferiscono di evacuazioni dagli edifici, in particolare dalle scuole, segno che le scosse sono state avvertite distintamente.Preciso che sono a Roma.....quindi nella zone vicine all'epicentro posso solo immaginare
L' abbiamo vista ormati tante volte, questa è la realtà con cui dovremo convivere purtroppo:
Vedi l'allegato 1673
La solita mano con il dito medio alzatoCerto che, senza far retorica, viene davvero l'angoscia a pensare cosa stanno passando questi nostri fratelli: non possono stare in casa x le scosse nè all'aperto x freddo e neve, si sentono abbandonati dallo stato e l'UE afferma che terremoto e migranti ci servono x lo sconto....Che espressione vi viene in mente?![]()
A proposito di abbandono, mi sembra che quando è successo a L'Aquila nel 2009 la stampa sia stata un filino più critica di stavolta nei riguardi della gestione poco efficiente del dopo terremoto. Sbaglio?
Bauscia - 18 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa