Lancia trevi volumex?

forse con l'occhio di oggi la Gamma coupè può anche non piacere, ma negli anni '70 era una signora macchina, molto più riuscita della Gamma berlina
Anche la nuova (?) Flavia avrebbe contribuito, se ne avessero venduta qualcuna....la Thema, sono stato il vero de profundis della casa,
C'e' un'infinita' di modelli dimenticati, molti di piu' di quelli ricordati; non vedo dove sia il problema, anzi dovrebbe essere la normalita'; solo alcuni si salvano dall'oblio.
Non tutti le auto brutte sono pero' quelle dimenticate; anzi, alcune sono famosissime proprio per essere brutte.
Fra le brutte e famose c'e', ad esemprio, la Duna. Fra le non brutte, almeno normalmente non giudicate tali, ce ne sono a tonnellate: chi ricoda, per dirne una, la recente VW Eos? Flop assoluto, ma non era "un cesso". E la bella Peugeot 406 coupe'?
Fra le brutte e dimenticate, capaci di portare un marchio nella tomba, mi piace ricordare la Lancia Delta 2a serie e la Kappa; dopo la Delta regina (e mai tale appellativo, ormai svuotato inflazionato, fu piu' meritato) dei rally e la Thema, sono stato il vero de profundis della casa, solo certificato dagli ultimi rebadge delle Chrysler
Ma se scrivo Arna, tutti sanno che si tratta di un obbrobrio, ma quanti ne hanno vista in giro una, specie nell'ultimo decennio?
Eppure sai che, con il velo del tempo passato, proprio così infame non era, specie in versione TI?Ma se scrivo Arna, tutti sanno che si tratta di un obbrobrio, ma quanti ne hanno vista in giro una, specie nell'ultimo decennio?
L'ho guidata, non era esattamente il top, anche se a T.P., molto meglio la Croma, la Thema e la 164, seppur a T.A.Questa la conosci
?
Famosa ( solo ) per essere stata l' ultima TP
beh sai comé, era obsoleta come tante altre italiane.Noi italiani per la bellezza ci facciamo.....Mio padre ha avuto la famigerata Duna,non voglio indorare la pillola non è stata l'auto migliore che abbia mai avuto,però non è stata neanche la peggiore.
Eppure la peggiore non gode di una cattiva fama indelebile come quella che accompagna la Duna.
Mistero...
ExPug24 - 2 ore fa
deadmanwalking - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 14 giorni fa