E' quindi ragionevole aspettarsi tempi di commercializzazione più brevi di quelli della Giulia e sperare che, già a maggio/giugno, siano ordinabili le versioni normali.
In realtà la Giulia nelle versioni normali è stata presentata a Ginevra (marzo 2016) e commercializzata, senza ritardi, a partire da fine maggio 2016. Qualche bufala parlava di crash-test non riuscito e commercializzazione a novembre.
Se la Stelvio normale verrà presentata ufficialmente a Ginevra 2017, è presumibile la commercializzazione a maggio 2017.
effettivamente non credo che per la Stelvio abbiano anticipato la presentazione così come per la Giulia, anche perchè si sono già viste un paio di vetture non quadrifoglio già uscite dalle linee di produzioneDi qui l'esigenza di far vedere che la Giulia esisteva per davvero anche molto tempo prima della commercializzazione.
In realtà la Giulia nelle versioni normali è stata presentata a Ginevra (marzo 2016) e commercializzata, senza ritardi, a partire da fine maggio 2016. Qualche bufala parlava di crash-test non riuscito e commercializzazione a novembre.
Se la Stelvio normale verrà presentata ufficialmente a Ginevra 2017, è presumibile la commercializzazione a maggio 2017.
No, aveva solo 2 terminali di scarico.magari era la Qv
AKA_Zinzanbr - 8 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa