Sara' mica, anche per quello, che molti Italiani si recano ancora in Germania sperando in una vita migliore....
Mentre del "procedimento inverso "
non c'e' traccia?
e ci mancherebbero i tedeschi, importiamo già centinaia di risorse, quotidianamente
Sara' mica, anche per quello, che molti Italiani si recano ancora in Germania sperando in una vita migliore....
Mentre del "procedimento inverso "
non c'e' traccia?
Tanto per avere qualche biondo....
Bisogna sempre diversificare
![]()
è molto significativo.. anni fa anche da noi la più venduta era una segmento Bin Italia l'auto più venduta è una segmento A, la Panda;
in Francia, una segmento B, la Clio
in Germania una segmento C, la Golf
meditate gente, meditate...![]()
Significa anche che la Grande Punto, che fino al 2011 e' stata la piu' venduta in Italia come tutte le segmento B Fiat dal 1971 in poi, non e' piu' stata rinnovata e le vendite sul suolo nazionale sono scese da 150/160.000 alle attuali poco piu' di 40.000.è molto significativo.. anni fa anche da noi la più venduta era una segmento B![]()
I tedeschi di VW si sono difesi bene perchè attuano una cosa che altri non fanno e che esce anche fuori dall'analisi delle compatte esaminate da QR nel numero di gennaio:
la qualità percepita grazie a soluzione costuttive più pregiate, evidente nei dettagli di una plancia o nell'esecuzione delle guarnizioni delle porte, l'insonorizzazione dell'abitacolo o la fattura delle giunzioni delle lamiere.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa