Fai qualche prova con google maps alle 7 del mattino, calcolando il percorso che ti interessa. Ti rendi rapidamente conto dei volumi di traffico che possono esserciNon c'è nessuno che l'ha percorsa verso le 7 verso genova?
Non c'è nessuno che l'ha percorsa verso le 7 verso genova?
Il problema non è la TEEM ma il tratto successivo ovvero da quando ti immetti in A1 e cerchi di arrivare alla A7. Sei praticamente fermo. Alternative praticabili molto poche se non la "binasca" che da Melegnano porta appunto a Binasco. Sono anni che non la percorro più in orario di punta ma è anch'essa un delirio.
Percorsa una volta verso quell'ora per il breve tratto tra Liscate e Paullo direzione sud e non c'era nessuno. Certo il pedaggio di € 2,10 tra i due caselli e per pochi km è tanto, però se non si vuole perdere tempo in coda si può valutare di farlo.
Insomma vale il vecchio detto: "botte piena e moglie ubriaca".
Chiaro TEEM e BreBeMi sono poca adatte ai pendolari.
Ma se viaggi per lavoro o per turismo qualche euro in più è ben ripagato.
Nel WE di ferragosto ho viaggiato nel "vuoto" sino a Brescia poi tre corsie intasate che a fatica si facevano i 90.
.. e su brebemi aumentano nemmeno di poco .. mi pare del 6,7%in ogni caso dal 1 gen i pedaggi sono aumentati per teem e brebemi
.. e su brebemi aumentano nemmeno di poco .. mi pare del 6,7%![]()
Ma c'è mai stato un Capoanno in cui non hanno aumentato le autostrade???
oramai si spende più di pedaggio che di carburanteMa c'è mai stato un Capoanno in cui non hanno aumentato le autostrade???
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 17 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa