almeno 10000, non sappiamo quantiAlmeno oggi sappiamo che ha prodotto 10.000 pezzzi
Magari sbaglio ma facendo i conti della serva se i 10000 si riferiscono da inizio produzione (fine aprile) fino a fine agosto con 5 giorni lavorativi/settimana sono 10000/(4 mesi x 22 giorni - 15 gg x ferie)=137 giulia al giorno. Ma non dovevano essere 240 al giorno? Mi ricordo che quando circolo' la voce che la produzione era scesa a 150 unita' al giorno gia' sembrava una debacle.Almeno oggi sappiamo che ha prodotto 10.000 pezzzi
Ah ecco mi mancava "almeno": allora magari addesso i conti tornano.almeno 10000, non sappiamo quanti
Basta che "almeno" non sia inteso come "magari" , ( mi sembra che venga così inteso in alcune zone della bergamascaAh ecco mi mancava "almeno": allora magari addesso i conti tornano.
mi arriva fra 2/3 mesi e non vedo l'ora, dopo averla provata..(2,2,diesel 180cv. manuale 6m)! Tra l'altro, sebbene ancora rara, ne incontro proprio una simile piuttosto spesso (bianca, cerchi da 18 scuri...) e devo dire che ha un'innegabile impatto scenico, filante e imponente, anche perchè molto larga e fluida.; ma, se non fanno la sw, almeno in Europa più di tanto non possono vendere...
Saluti
Anche in italiano almeno+verbo al congiuntivo =magari.Basta che "almeno" non sia inteso come "magari" , ( mi sembra che venga così inteso in alcune zone della bergamasca)
mi arriva fra 2/3 mesi e non vedo l'ora, dopo averla provata..(2,2,diesel 180cv. manuale 6m)! Tra l'altro, sebbene ancora rara, ne incontro proprio una simile piuttosto spesso (bianca, cerchi da 18 scuri...) e devo dire che ha un'innegabile impatto scenico, filante e imponente, anche perchè molto larga e fluida.; ma, se non fanno la sw, almeno in Europa più di tanto non possono vendere...
Saluti
I dati certificati di vendita dicono che fino a fine ottobre in Europa ne sono state vendute 6.669, mentre in Italia il dato e' aggiornato a fine novembre per un totale di 4.089 vetture.Magari sbaglio ma facendo i conti della serva se i 10000 si riferiscono da inizio produzione (fine aprile) fino a fine agosto con 5 giorni lavorativi/settimana sono 10000/(4 mesi x 22 giorni - 15 gg x ferie)=137 giulia al giorno. Ma non dovevano essere 240 al giorno? Mi ricordo che quando circolo' la voce che la produzione era scesa a 150 unita' al giorno gia' sembrava una debacle.
Qualcuno ha dati piu' reali?
I dati certificati di vendita dicono che fino a fine ottobre in Europa ne sono state vendute 6.669, mentre in Italia il dato e' aggiornato a fine novembre per un totale di 4.089 vetture.
Con questi dati, e' probabile che il totale 2016 in Europa si attesti attorno ai 10.000 pezzi.
In una rivista concorrente, Altavilla ha dichiarato che stanno facendo il 30% in piu' rispetto alle previsioni, anche se a me sembra un'affermazione ottimistica, perche' l'obiettivo europeo e' di almeno 30.000 auto/anno che corrispondono a 10.000 pezzi ogni 4 mesi.
Da qualche parte, avevo letto che gli obiettivi erano di circa 90.000 unita'/anno a regime, equamente divise tra Europa, nord America e CinaGrazie della precisione. Ma per curiosita' hai idea dei numeri previsti per i mercati extraUE? Presumo che quelli piu' importanti siano USA ovviamente e Cina, anche se la' mi sembra una incognita.
MK44 - 19 ore fa
agricolo - 39 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa