il colera è infettivo e potrebbero trasmetterlo, meglio una patologia non condivisibile... (vd stati degli utenti a dx...)....e infatti, benzina a 1,50 e gasolio a 1,30. Gli venisse il colera.
...è stato quello che mi ha ispirato..... Comunque, va bene anche il classico pezzo di cornicione, un classico evergreen....il colera è infettivo e potrebbero trasmetterlo, meglio una patologia non condivisibile... (vd stati degli utenti a dx...)
eccheccentra?Altrimenti come lo salviamo il Monte dei Paschi?
Visto visto...mentre vado e torno dal lavoro tengo sotto controllo giornalmente l' "andamento" di una decina di distributori e casualmente in questi giorni...tac gli hanno dato il "cicchetto"!! Ho fatto gasolio due settimane fa e per almeno altre due non mi vedono.......e infatti, benzina a 1,50 e gasolio a 1,30. Gli venisse il colera.
....e infatti, benzina a 1,50 e gasolio a 1,30. Gli venisse il colera.
beato te, pieno stamani e un altro entro fine anno con la mia e uno o due con la muliebre...Visto visto...mentre vado e torno dal lavoro tengo sotto controllo giornalmente l' "andamento" di una decina di distributori e casualmente in questi giorni...tac gli hanno dato il "cicchetto"!! Ho fatto gasolio due settimane fa e per almeno altre due non mi vedono...![]()
Ieri ho fatto 20 euro nella Miata....13,34 litri...
Un "all'anema re chi v'è stramuort" è venuto naturale e spontaneo...
Traduco o è abbastanza eloquente?
Questo, a chi di dovere, glielo tirerei su per il...la forma ben si presta...
Vedi l'allegato 1306
...è stato quello che mi ha ispirato..... Comunque, va bene anche il classico pezzo di cornicione, un classico evergreen....
È una mia impressione o i prezzi stanno galoppando senza apparente motivo?
Gae1955 - 1 ora fa
Bauscia - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa