I bus puntavano al gradino del marciapiede, per cercare di rallentare. Ma non è bastato.Sì... ma vedere che sterzano le ruote tenendole bloccate coi freni (autisti di bus e poliziotti, peraltro... mica la sora Lella) mi fa cadere le, scusate il francesismo, pale.
Lo sanno anche i sassi dell'Hymalaya che se non molli i freni non sterzi...
BAH su quel ghiaccio li e in discesa puoi fare quello che vuoi, frenare mollare i freni sterzare o meno, mettere la retro... sempre dritto vaiSì... ma vedere che sterzano le ruote tenendole bloccate coi freni (autisti di bus e poliziotti, peraltro... mica la sora Lella) mi fa cadere le, scusate il francesismo, pale.
Lo sanno anche i sassi dell'Hymalaya che se non molli i freni non sterzi...
I bus puntavano al gradino del marciapiede, per cercare di rallentare. Ma non è bastato.
Assurdo vedere andar giù o spazzaneve/spargisale......
BAH su quel ghiaccio li e in discesa puoi fare quello che vuoi, frenare mollare i freni sterzare o meno, mettere la retro... sempre dritto vai
Ma lo ha fatto...Soprattutto perché a lui sarebbe bastato abbassare la lama fino a toccare l'asfalto per fermarsi, almeno credo.
a meno che non metti le catene o pneumatici chiodatiBAH su quel ghiaccio li e in discesa puoi fare quello che vuoi, frenare mollare i freni sterzare o meno, mettere la retro... sempre dritto vai
Ma lo ha fatto...
....sulla Challenger della Polizia.
che botta!![]()
Secondo me in quelle condizioni le ruote non girano nemmeno se lasci i freni e il volante diritto.. estremizzo ma nemmeno troppo. Figuriamoci se sterzando la.macchina gira. La charger addirittura fa un 360 da fermaIn certi momenti si intravvedono auto che svoltano senza grossi fastidi, nell'incrocio più in alto lungo la salita. Se non hanno gomme sono come minimo improvvidi; comunque a ruote bloccate non giri, se miri al marciapiede (il secondo bus mira a schivare, ma sempre a ruote bloccate...) devi lasciare i freni. Non ci sono santi. L'auto della polizia arriva in retro contro il secondo bus senza che abbiano mai lasciato i freni. Per principio, per non essere una capra, almeno prova a lasciare il pedale... al massimo non succede nulla e torni a premerlo.
Mah...![]()
Giusto, charger. faccio sempre confusione tra i due nomiÈ una Dodge Charger modello 2014
Grazie wiki.
min. 027
cocis - 2 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa