Se ti chiami Rossi non ti fanno niente....no comment!
Cosa gli han fatto....qualcuno sa niente al riguardo?
Quindi... la parabola di tutto diventa: "La signora in realtà non è interessata alle moto ma è andata là per farsi spingere, fuori e dentro i paddocks, quindi è colpa sua".![]()
Quindi... la parabola di tutto diventa: "La signora in realtà non è interessata alle moto ma è andata là per farsi spingere, fuori e dentro i paddocks, quindi è colpa sua".![]()
Non è stata investita
Un "campione" è anche un personaggio pubblico... e non solo quando viene ripreso con le telecamere.No, lo diventa per te che hai estremizzato. La parabola è: tanto rumore per nulla. Non è stata investita (pensa se al posto dello scooter c'era un qualsiasi altro mezzo più pesante...), non ne ha ricavato danno se non il mancato selfie. In un luogo non particolarmente ampio dove convivono 100.000 persone non mi pare sia successo nulla di strano, se vai allo stadio valà che ti prendi anche una coltellata. Infine, per quanto ne sappiamo, non possiamo escludere che fosse lì proprio a cercare due botte.![]()
Infatti, sono dei piccoli uomini forse.io mi sento di dire che cmq stiamo sempre parlando di una situazione in cui ci sono un uomo ed una donna, quindi anche se mi sentissi in ragione io al posto di Rossi mi sarei fermato e un gesto di scuse lo avrei fatto.
Gae1955 - 1 ora fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa