agricolo
0
Altro che Nostradamus, i Simpson nel 2000 hanno fatto di meglio come predizione.
E' una bufala
http://www.optimaitalia.com/blog/20...el-2000-si-ma-occhio-alla-bufala-video/449604
Altro che Nostradamus, i Simpson nel 2000 hanno fatto di meglio come predizione.
é un grandefantastica
Fra...ti ricordi che i Rolling Stones avevano proibito a DT di utilizzare le loro canzoni nei comizi?
ebbene, oggi ha risposto loro con il titolo di una loro canzone
you can't always get what you want ( non puoi avere/ottenere ció che vuoi)![]()
secondo me chi potrebbe farne le spese é la cina dove molte aziende americane ( e non solo) hanno delocalizzato.
Xenofobo, misogino, sessista, egocentrico
accogliendo il pragmatismo di Trump secondo me c'è da evidenziare un aspetto, la vittoria alle primarie e poi anche alle presidenziali è avvenuta anche perchè ha calcato la mano su alcuni argomenti, questo secondo me lo ha portato a ricevere quelle accusa , ma da parte sua era tutto calcolato e probabilmente uno degli errori della controparte è invece stato quello di averlo accusato di quelle cose facendo un poco il suo gioco.
Poi dico sommessamente una cosa, che si lega a quanto detto prima...si dice da molte parti che Trump addolcirà le sue posizioni, ma quindi nelle campagne elettorali cosa si sta dicendo all'elettorato? Io mi aspetto
sempre che durante la campagna elettorale un candidato dica quello che vuole fare , non che di quello che dica devo andare a sottrarre qualcosa.
io mi sto letteralmente sganasciando dalle risate nel vedere tutto lo star system che si era schierato pro hitlary ritrattare....
altresì nel vedere i giornalisti nostrani-espertoni negare la loro ottusa presa di parte: formigli, riotta, severgnini, zucconi (nomen omen) ecc ecc
Ma piango nel vedere la pochezza culturale di persone normali: non solo sul web ma anche gente che conosco è arrivata a dire che il suffragio universale è uno scandaloe che la democrazia non funziona solo perchè non ha vinto il loro beniamino!
Però il mio pensiero, ma soprattutto il mio personale de profundis, non poteva non andare ai fantastici4: obama merkel hollande renzy....
il fatto che si siano schierati (più o meno apertamente) col candidato perdente ne dimostra l'incompetenza intellettuale, politica e strategica:
non sono capaci di scegliersi neanche il culo giusto da leccare!!!!
Quindi li saluto caramente... NON ci mancherete, addio.
Hai ragioneMod: scusate ma stiamo deviando troppo su argomenti di politica, anche nostrana, con toni che non rispettano il regolamento del Forum. Se torniamo alle elezioni statunitensi usando toni appropriati si può andare avanti, altrimenti la discussione verrà chiusa
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 17 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa