agricolo
0
E' quella che conta...Certo se guardate solo l'impronta a terra...
E' quella che conta...Certo se guardate solo l'impronta a terra...
A me stanno sulle scatole, c'è niente da fare. Peraltro, a proposito della comodità della seduta, ho provato recentemente a salire e scendere da un X3 E83 e devo dire che, pur essendo alto 189cm e con gamba parecchio lunga, scendendo non posso fare altro che pulire il battitacco coi pantaloni poiché il sedile è molto all'interno della carrozzeria. Quindi con la gamba, per toccare terra si deve uscire di lato e scendere. E tocco con la punta, non con la pianta intera. Mi immagino quindi una persona sotto al metro e 80 o con qualche problema di mobilità agli arti inferiori o con entrambe le situazioni in essere.Praticamente si deve buttare di sotto.
E una volta seduto, la seduta non è proprio comodissima perché inevitabilmente le gambe stanno allungate in avanti, non in basso come potrebbero essere su una monovolume (che non sia la Classe A fino alla W169). Per quanto riguarda il comprare quello che si vuole, penso che tutto debba avere un limite e credo che siamo giunti a quello dello spazio
a disposizione. Mettiamo che io mi compro una mietitrebbia e la uso per andare al lavoro, dove la parcheggerò occupando 6 posti. Vi andrebbe bene e stareste in silenzio, se alcuni di questi 6 posti servissero a voi?
Parafrasando la buonanima Il SUV logora chi non ce l'hanon so che Mondeo hai Tu
Ma 487 x 185 dell' attuale non e' che poi
" occupa " tanto meno di un Q5
( 464 x 188 )
Ancora una volta, che c'entra? Se la gente non sa guidare, e soprattutto parcheggiare, non è colpa del SUV.Dai, ragazzi... sono larghissimi e vengono parcheggiati praticamente sempre occupando due stalli. Non me le invento, queste cose... ho passato l'età delle ripicche e ho migliaia di foto.
Quindi che dobbiamo fare, aboliamo anche tutti i furgoni, furgonette, monovolume...?E poi non ci si vede attraverso, hanno fiancate altissime e vetri piccoli e scuri, portano via visuale nelle manovre. Sono praticamente pareti ambulanti, parcheggiate male come d'abitudine sono proprio il massimo.
Situazione fantasiosa per situazione fantasiosa: una V70 parcheggiata in mezzo a due Meriva, uscendo, prima di riuscire a intravedere chi sopraggiunge avrebbe già la targa posteriore sopra la linea di mezzeria. Eliminiamo anche le SW?Oggi avevo una F-Pace parcheggiata vicino a una Meriva B, pareva grande il doppio e non era una sensazione. La Jag per uscire dal parcheggio tra due Meriva non avrebbe avuto problemi, una Meriva per uscire in retro da in mezzo a due Jag avrebbe dovuto andare fino in mezzo alla strada, per poter vedere chi stesse sopraggiungendo...
Certo, se parli di "spazio a disposizione", per argomentare un limite a comprare quel che si vuole...Certo se guardate solo l'impronta a terra...![]()
Parafrasando la buonanima Il SUV logora chi non ce l'ha
L'altezza e l'antipatia per questo mezzo lo faranno sembrare sempre più grande anche di una mietitrebbia e i suoi guidatori sempre e comunque i più indisciplinati e prepotenti
Gia':
e quelli con la BMW corrron come matti
e quelli con la 911 " pappano "![]()
Alle mie latitudini la Serie 3 con i vetri oscurati è la vettura di ordinanza dello spacciatore![]()
Alle mie latitudini la Serie 3 con i vetri oscurati è la vettura di ordinanza dello spacciatore![]()
In un paese nordafricano la Tiguan bianca, con ruote rigorosamente da 19", è la macchina che ti indica subito come .... diciamo .... poco legalmente arricchito ....
![]()
Ovvio, mica vogliono fare la fine del topo al primo problema ad un guado eh!.... Pagano parecchi soldi (decine di migliaia di euro per macchine di 20 e più anni) per avere vecchi Toyota e Mitsubishi. Non vogliono neanche i finestrini elettrici.
Zizzo72 - 1 ora fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa