girovagando su vari Forum internazionali ... questo nuovo frontale è stato bocciato da tutti !!!!
Ma Visto che il 99% dei lettori non ama per nulla questo frontale, pensate che gli ingegneri lo possano modificare?
Io penso di no. Sicuramente al momento che la metteranno in vendita e molti tra cui io non sceglierò questo aborto, forse si renderanno conto dell'errore progettuale o intenzionale che hanno fatto.
Ma via, siamo seri, cosa scrivete? Premesso che io preferisco la mia attuale Octavia III al restyling, a me non sembra si parli di una schifezza cosmica....e probabilmente dico questo solo perché ci devo fare l'occhio, perché, ripeto, non mi sembra uno scandalo.
Ancora più grossa, come boiata, permettetemi di chiamarla così, è quella di dire che l'hanno imbruttita apposta, peggio che mai avendolo fatto per favorire le vendite della Golf Variant. In casa VW, tra i quattro marchi (Audi, Seat, Skoda, VW) Skoda è quello che porta più guadagni, VW è all'estremo opposto,quella che guadagna di meno, per cui dovrebbero essere malati di mente per promuovere le vendite di un modello che non rende sabotandone uno che va.
Io quel restyling in quel modo non l'avrei fatto, ma c'è ben di peggio, e credo che se oggi non riacquisterei l'Octavia sarebbe per ben altro, non per la linea esterna che comunque mi pare decente....
GuidoP - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa