eta*beta
0
sarebbe un bel modo per estinguere il mutuobeh, coi tempi che corrono, se ti impegni.......
sarebbe un bel modo per estinguere il mutuobeh, coi tempi che corrono, se ti impegni.......
ecco, vedi che ti ho dato un'idea?sarebbe un bel modo per estinguere il mutuo
hai un futuro alle spalle, potresti fare il barbiere o il barista, avresti il locale pieno solo per ascoltarti...ecco, vedi che ti ho dato un'idea?
No, quando lavoro sto zitto....hai un futuro alle spalle, potresti fare il barbiere o il barista, avresti il locale pieno solo per ascoltarti...
E' un pezzo che non si fa vivo....Ci sono gli estremi per un intervento del mio maestro![]()
Cmq sicuramente si comincerà con l'inserimento delle auto elettriche in piccole nicchie, magari aeroporti, grandi fabbriche per il trasporto di materiali magari da un capannone all'altro...intendo fabbriche tipo la Fiat" car sharing...poi via via entreranno nelle famiglie laddove l'esigenza di spostamento è prevedibilmente esigua, per esempio, la mogliemobile che la usa per andare al lavoro a 7-10km da casa. In quel frangente un'auto che ha autonomia 150km per 5gg lavorativi sono 100km e te ne avanzano 50 per andare tipo a portare i figli a calcio...o far la spesa. Tutto sommato così potrebbe andare, come via di mezzo. A quel punto potrebbero divenire funzionali quei "cosi" che immagazzinano energia pian piano e poi li si può usare per caricare l'auto...sempre che uno abbia il box e bla bla bla...
Lavoro=forzaXspostamento... parla pure liberamente...No, quando lavoro sto zitto....
era lo stesso per la motorizzazione di massa e raffinazione e distribuzione, è stato fatto allora con pochissime conoscenze, ora addirittura si possono fare produzioni locali di energia chimica nelle batterie o elettrochimica da elettrolisi dell'acqua... alla lunga ci sono meno implicazioni della rete mobile o fissa dei combustibili per autotrazione o usi civili/industrialiMa infatti, non è detto che non si possa arrivare a una quota importante di auto elettriche, il problema sono i costi, soprattutto dell'infrastruttura pubblica e privata. Ci vogliono vagonate di soldi per metterla in piedi, e senza di quella non si fa niente.
Purtroppo i soldi non si producono per elettrolisi....era lo stesso per la motorizzazione di massa e raffinazione e distribuzione, è stato fatto allora con pochissime conoscenze, ora addirittura si possono fare produzioni locali di energia chimica nelle batterie o elettrochimica da elettrolisi dell'acqua... alla lunga ci sono meno implicazioni della rete mobile o fissa dei combustibili per autotrazione o usi civili/industriali
se lo faccio qui, mi banni.....parla pure liberamente..
i soldi sono un'invenzione, si producono e spariscono in modo virtuale, tutta fuffa... anche il sistema economico che crediamo di governare o di subire, presto o tardi, segue il corso che il sistema "naturale" richiede, come quando devii un corso d'acqua che dopo decenni, magari secoli riprende il cammino secondo il principio di minima azione, l'antropocene è un fugace attimo della vita della nostra Terra, figuriamoci quanto poco conta un secolo (approssimando a tanto la durata della vita di ognuno di noi)Purtroppo i soldi non si producono per elettrolisi....
parla liberamente ove ti trovi, ma scrivi ammodino qui dentro...se lo faccio qui, mi banni.....
Una volta ho provato a spiegarlo alla cassiera dell'Interspar, ma non ci sono mica riuscito.....i soldi sono un'invenzione, si producono e spariscono in modo virtuale, tutta fuffa..
dai che ultimamente sono bravo.... quasi....ma scrivi ammodino qui dentro...
Inter-Spal, certo me lo ricordo, una volta finì 8 a 0...Una volta ho provato a spiegarlo alla cassiera dell'Interspar, ma non ci sono mica riuscito.....
Gae1955 - 1 ora fa
agricolo - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa